Roma, Italia · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Buongiorno sposine! Sono completamente con l umore sotto le scarpe... La gente sa essere proprio cattiva! Premetto che ognuno è libero di avere il proprio pensiero ma c e modo e modo per dire le cose!...
Ciao ragazze! Il natale è ormai alle porte... Avete preferito farvi regalare qualcosa di utile dal vostro fm oppure volete una sorpresa sotto l'albero? Che regalo vi aspettate???
Buongiorno ragazzi!!!Ieri ho ricevuto la proposta simbolica, visto che avevamo già deciso tempo fa di sposarci,a sorpresa...e che sorpresa!!!!Mi ha organizzato un flash - mob al centro di Roma,in...
Ebbene si... da giorno 11 siamo ufficialmente marito e moglie!!! Giorni lunghi stressanti...ma assolutamente fantastici! Vi lascio qualche foto.... ora ci aspetta a settembre il matrimonio religioso!...
Sono tutti bouquet dal gusto classicoQuale si addice più a voi?Il mio sarà uguale al primo..e il vostro?
Care sposine..I sogni prima o poi diventano realta'..io che non credo ai sogni..li sto vedendo realizzare..IL 5 dicembre sara ' un giorno indimenticabile per me ..la mattina ci siamo svegliati e ci...
Dove vi sposate??
Buona sera ragazze oggi sono stata ricoverata per un intervento al seno. Pensavo un semplice nodulo da togliere e invece mi hanno fatto una mastectomia. Sono molto triste. So che ora starò bene ma...
Ciao sposine io me sposerò il 17 luglio 2016 nella bella Ciociaria solo io ho avuto l'impressione che i corsi prematrimoniali siano un pochino troppo lunghi???
Voglio condividerlo con voi perché penso sia davvero bello....questo è il mio vaso della felicità, iniziato questa sera. Funziona così : ogni giorno, a fine giornata, si scrive su un bigliettino il...
Buongiorno bellissime, siamo quasi alla fine del nostro test, oggi siete chiamate a scegliere la vostra wedding cake nuziale, quale rappresenta di più i vostri gusti? 1)Wedding Cake tipo 1 2) Wedding...
Buongiorno sposine, oggi voglio tentarvi con questo nuovo giochino, per capire il vostro tipo di sposa dovete scegliere tra questi tipi di sposo, quale tra questi "sposi" è il vostro lui ideale (tolto...
Chi mi ha seguito nel topic precedente sa che volevo realizzare un bouquet gioiello per mia suocera, visto che hanno scelto di rinnovare le promesse e faranno la messa.Eccolo finalmente terminato!Dopo...
Ragazze come.si fanno e dove trovo tutto per farli?..quanto costa la colla a caldo e questi sotto bicchieri in pizzo??
Buonasera future spose e futuri sposi! Stasera mi sono ritrovata a pensare ai fiori per il grande giorno. Chi di voi, come me, non li ha ancora scelti? Io non riesco a decidermi! Ecco alcune idee per...
Allora sposine, si parla di allestimenti e tipologia delle tavole che avrete al vostro matrimonio. Imperiale, tonda a ferro di cavallo, quale preferite? imperiale1 imperiale2 imperiale3 tonda1 tonda2...
Ciao Ragazze! Oggi sono andata in atelier e ho provato questi due abiti che mi hanno lasciato senza parole.....mi sono davvero emozionata e non riesco a sceglierne uno che prevalga sull'altro...a voi...
Ciao a tutte le sposine, volevo condividere con voi la prima bozza del disegno che ho richiesto a un bravissimo fumettista, Valentino Villanova.Avevo già letto delle ottime recensioni su di lui...
Buonasera ragazze! Cosa ne pensate di questo bouquet? io lo trovo molto fine...Sapreste dirmi che fiori sono?
A -102 siamo andati dal parroco x i documenti ecc e senza saperlo ci siamo ritrovati a fare il processetto..l ho capito quando ci ha divisi x porre le domande separatamente ...tutto prende forma..
Ciao ragazze che dite vi piacciono le bomboniere che abbiamo scelto? La scatola sarà alta e non bassa come nella foto!
Sposine oggi sn in vena con le nuove partecipazioni ecco le nuove collezioni particolari...
Buongiorno bellezze! Cosa c'è di meglio che iniziare la settimana rifacendoci gli occhi con degli abiti stupendi come questi? : La giornata delle sfide inizia con questi due modelli. Quale preferite?...
Buongiorno fiorellini! Per ogni scaollatura il suo vestito...giusto? Avete già pensato a che acconciatura vorreste se comprerete un vestito con la scollatura.... Vi aiuto io...non vi preoccupate! 1)...
Ciao ragazze, a distanza di due mesi circa abbiamo fatto il così detto trash the dress. ....un'esperienza divertentissima! Vi lascio qualche foto.....
Ecco le partecipazioni!!!! Sono bellissime!!!!! Le adoro!!!!
Vi propongo un gioco! Vediamo quante siete esperte di matrimoni!!! 4 look da invitate per un matrimonio di giorno stile boho chic ma solo uno è quello più appropiato! Quale sarà? Invitata 1 Invitata 2...
Buongiorno splendori! C'è chi vorrebbe mettere in evidenza i capelli folti e corposi magari sfoggiando un vestito con corpetto dritto e senza bretelline e chi vorrebbe i capelli raccolti per sentirsi...
Salve a tutte Raga .... questo è il mio acquisto di oggi...Me ne sono innamorata subito perché rispecchia proprio i miei gusti..Ai banchetti o alla.confdttata e brutto k le persone si Prendano...
Ciao sposine ..volevo sapere se qualcuna di voi..sapeva dove andare a trovare i wedding biscuits. .qualche pasticceria a Roma
Fotografi garanzie ANFM