Trapani, Trapani · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2017
Buongiorno sposine come state? Io bene sono un po' agitata ma bene, sono andata a dormire alle 4 e già alle 8 ero sveglia, aspetto il parrucchiere sono già mezza pronta😁 una buona giornata a tutte non...

Ciao sposine mi serve il vostro aiuto mi fate vedere per favore cosa avete scritto dentro i Libretti messa? Non so proprio come strutturarlo... Grazie

Ciao a tutte vorrei sapere quale vi piace di più, xo dato che sono dei centrini di carta non vorrei che si rovinano

Salve a tutte, abbiamo escluso la crociera xk pensiamo che passare quasi tutto il tempo sulla nave ci potrebbe annoiare anche se sappiamo che li sopra non manca nnt, vorremmo andare a santorini e...

Ciao ragazze ieri finalmente abbiamo prenotato le nostre fedi sono della unoaerre le comode, inizialmente volevo una fede con i 2 colori Dell oro ma la signora le ha sconsigliare dato che queste fedi...

Salve a tutte è la prima volta che scrivo, io e il mio futuro marito abbiamo deciso di sposarci il 3 Ottobre di quest'anno, ho chiesa e sala prenotata, ho parlato con il fioraio il quale mi ha detto...