Trapani, Trapani · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2017
Bacheca

Ho creato un post
2735 giorni faBuongiorno sposine come state? Io bene sono un po' agitata ma bene, sono andata a dormire alle 4 e già alle 8 ero sveglia, aspetto il parrucchiere sono già mezza pronta😁 una buona giornata a tutte non sto nella pelle, ho voglia di vedere il mio...

Ho partecipato al post di Sara
2744 giorni fa

Ho creato un post
2754 giorni faCiao sposine mi serve il vostro aiuto mi fate vedere per favore cosa avete scritto dentro i Libretti messa? Non so proprio come strutturarlo... Grazie

Ho partecipato al post di Maddalena
2767 giorni faCiao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*

Ho caricato una foto nel post di Sara
2770 giorni fa
Buongiorno sposine! Ho appena comprato tutto l'occorrente per i gessetti profumati fai da te per creare i segnaposto😍. Non vedo l'ora di cominciare!{Nella foto manca il gesso in polvere, poi comprerò il nastro per i fiocchi}I COSIGLI SONO BEN ACCETTI...

Ho partecipato al post di Acquolina
2776 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Valentina
2776 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2776 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Acquolina
2776 giorni fa
Ragazze ho la casa in costruzione e siamo fermi anzi bloccati al massetto perche non riesco a trovare questo pavimento..sapete la marca p dove posso trovarlo(zona puglia e basilicata)..grazie

Ho partecipato al post di Sendy
2788 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2796 giorni fa
2796 giorni fa
2796 giorni fa
2796 giorni fa
2796 giorni fa