Trapani, Trapani · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3119 giorni faBuongiorno sposine come state? Io bene sono un po' agitata ma bene, sono andata a dormire alle 4 e già alle 8 ero sveglia, aspetto il parrucchiere sono già mezza pronta😁 una buona giornata a tutte non sto nella pelle, ho voglia di vedere il mio...
Ho creato un post
3138 giorni faCiao sposine mi serve il vostro aiuto mi fate vedere per favore cosa avete scritto dentro i Libretti messa? Non so proprio come strutturarlo... Grazie
Ho creato un post
3265 giorni faCiao a tutte vorrei sapere quale vi piace di più, xo dato che sono dei centrini di carta non vorrei che si rovinano
Ho creato un post
3276 giorni faSalve a tutte, abbiamo escluso la crociera xk pensiamo che passare quasi tutto il tempo sulla nave ci potrebbe annoiare anche se sappiamo che li sopra non manca nnt, vorremmo andare a santorini e girare tutta l isola, solo che sposiamo i primi di...
Ho creato un post
3283 giorni faCiao ragazze ieri finalmente abbiamo prenotato le nostre fedi sono della unoaerre le comode, inizialmente volevo una fede con i 2 colori Dell oro ma la signora le ha sconsigliare dato che queste fedi sono molto delicate e allora mi sono innamorata...
Ho creato un post
3297 giorni faSalve a tutte è la prima volta che scrivo, io e il mio futuro marito abbiamo deciso di sposarci il 3 Ottobre di quest'anno, ho chiesa e sala prenotata, ho parlato con il fioraio il quale mi ha detto di passare a Maggio, il fotografo è qnche prenotato...
Fotografi garanzie ANFM