Airola, Benevento · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Buondì sposine ho un dubbio vorrei sapere la promessa di matrimonio quanto dura xke noi vorremmo farla a febbraio e poi il matrimonio è a giugno sono in tempo oppure no?aiuto
Buongiorno ragazzuole volevo domandarvi ma voi quanto tempo prima andrete al ristorante X vedere l'allestimento dei tavoli e confettata che più vi piacciono?
Finalmente abbiamo deciso anke la musica allora musica chiesa musica location balli un po' di karaoke tutto 950EUR è tanto????? E poi la siai la devo pagare a parte????
Ieri abbiamo provato le nostre fedi ancora da definire xke sopra ci facciamo incidere una metà di cuore che poi unendole esce qst cuore meraviglioso è stata un emozione bellissima
Come faccio a cercare una persona che conosco e aggiungerla
Spose non sapete come mi mancavate per fortuna ho recuperato il mio account
Ma quanti soldi vanno via.......
Ciao ragazze stasera abbiamo fatto alcuni lavoretti bustine portariso più fiocchi che andranno nella wedding bag
Ciao care sposine io e il mio fm stiamo facendo le bustine portariso considerate ke il matrimonio è black and white domani faremo le bianche con cuoricino e fiocchi bianchi X vedere il contrasto....ke...
Buongiorno ragazze oggi inizio a creare le bustine porta riso ma il mio dubbio è come faccio più quel giorno a farle mantenere senza ke il riso cade?ho visto ke una sposa le aveva fatte ma non trovò...
Ciao ragazze avevo pensato a qst piccolo oggetto X la promessa ke ne prnsate?
Buongiorno ragazze vorrei un consiglio praticamente le mie partecipazioni saranno dentro un astuccio di ecopelle ma la partecipazione dentro è tipo pergamena cosa ke a me non piace un consiglio c...
Secondo voi può andare bene qst abito X le mie damigelle tema matrimonio black and white certamente non proprio qst su wish xó il modello e i colori!
Ciao ragazze volevo un consiglioAllora il mio matrimonio sarà black and white quindi gli abiti delle damigelle saranno neri con qualke cosa di bianco io avevo pensato una cintura in vita con un...
Ciao come vedo anke voi vi sposate lo stesso giorno ke mi sposo io ??
Ciao ragazze Vi piace la bomboniera è quella color Tortora sotto il sacchetto è pieno in eco pelle e se guardare bene ci sono anke i porta partecipazione sempre in eco pelle e sopra ci facciamo...
Ciao ragazze.....volevo un consiglio ultimamente mi stanno uscendo tanti brufoli usando già creme farmaceutiche...questi brufoli orrendi mi lasceranno i segni avete qualche consiglio?
Ciao spose io X il mio matrimonio avevo pensato di mettere delle bustine con il libretto della messa un ventaglio le bolle e il nastro X la macchina sulle panche anke xke il mio matrimonio sarà...
Ciao ragazze volevo domandarvi io ho visto dei bouquet da sposa con i palloncini a me piacciono voi ke ne pensate vi faccio vedere 2 fiori
Salve spose vorrei sapere quanto tempo prima si va dal fioraio e dal fotografo....al nostro matrimonio mancano 344gg ho tempo o devo sbrigarmi?
Ciao ragazze un consiglio per un matrimonio black and white....vi piaciono questi? Però volevo anche altre idee
Ciao ragazze io mi sposo all'aperto mi occorre un tappeto lungo150/ 200 metri X la navata bianco ma i prezzi sono carissimi.....Una soluzione???
Ciao a tutte sono nuova e non so bene il meccanismo volevo dei Consigli X un matrimonio black and white....abiti per le damigelle considerando ke ne sono 2 ma una è abbastanza cicciottella e quindi...
Fotografi garanzie ANFM