Airola, Benevento · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
105Ciao a tutte ragazze...aiutatemi sono nel caos più totale...mi sposo il 31 luglio e come tema avevo scelto le principesse Disney...il tabloo lo farò con tutte le coppie Disney e ogni tavolo avrà L...
Buondì sposine ho un dubbio vorrei sapere la promessa di matrimonio quanto dura xke noi vorremmo farla a febbraio e poi il matrimonio è a giugno sono in tempo oppure no?aiuto
Salve Qualcuno che si è già sposato li può darmi consigli ?grazie
...ma poi ritorno ebbeni si, tra qualche giorno mi opero agli occhi (sono miope) e ahime dovro' far a meno di tutto per qualche giorno: pc, tv, cell e...community Da quando mi sono iscritta non mi sn...
Ragazze buongiorno, in Piemonte da me il tempo è proprio da inverno...ma sono felice perché stasera andiamo al ristorante e !!!! Mancano pochissime ore per scattare i -299
Che emozione oggi mi sposo mancano meno di 6 ora tra un po' inizierò a preparami
Ciao ragazze è molto bello condividere con voi tutto Quale tema e quale colore avete scelto ? Come procede con i preparativi ? Il nostro tema sarà incentrato sull'aviazione dagli inviti come biglietti...
Quale vi piace di più? Come già scritto nei miei topic sono alla ricerca dei sacchettini! Sto valutando il fai da te da 0, ma curiosando di qua e di là ho trovato anche questi! Ovviamente cambiando...
Sono emozionatizzima
Buongiorno ragazzuole volevo domandarvi ma voi quanto tempo prima andrete al ristorante X vedere l'allestimento dei tavoli e confettata che più vi piacciono?
Com'è possibile doverci chiedere per una confettata 400 e 500 euro quando 10 kili di confetti si comprano anche a 65 euro? Carissimi
Premetto che per il mio "si" manca parecchio ma sto cercando d farmi qualche idea..che fiore e' preferibile scegliere a giugno? Io vorrei pochi fiori e magari combinarli anche con palloncini e...
A me piacciono molto... a voi quale piacciono di più? Sono dei profumatori ambiente
Ciao a tutte! Sposerò a giugno 2017 e siamo ancoa alla ricerca di location/catering. Pareri e, soprattutio prezzi di Grandi Feste catering?Grazie a chi risponederá
Ciao ragazze. Vorrei prenotare il matrimonio in qst tenuta ma non so come si mangia. Voi che mi dite?!
Buongiorno ragazze! Dato che io e Davide abbiamo dovuto cambiare negozio per le fedi, ieri siamo stati in uno di Genova consigliato da questa community come fornitore e ci siamo trovati benissimo!!!!...
Ciao sposine ora mi è venuto in mente ,o dio il regalo x le testimoni io ne ho tre di donne quindi pensavo di fare come regalo il bracciale Pandora insieme con il Sharm della amicizia voi che ne...
Ragazze a breve andrò a bloccare la data dal fotografo.Voi quanto avete dato di acconto?
Salve a tutti. Io e il mio fm ci siamo letteralmente innamorati di questa struttura che si trova a Caserta. Purtroppo anche su internet non ho trovato chissà quante recensioni...voi sapete dirmi...
Ciao a tutte, vi spiego la situazione , il cugino del mio fm si sposa un anno prima di noi proprio dove io avevo deciso. Naturalmente non mi va di andare dove sono andati loro visto che metà invitati...
Eccoli, finalmente li vedo finiti!Mancano 7 giorni, li ho fatti fare dalla nostra wedding planner è bravissima!!!! Noi tra tempo e distanza non avevamo la possibilità di farli. Sono proprio...
Ciao ragazze!Stamattina prova trucco...ecco le foto! A me piace molto, è tutto perfetto. Preferisco la versione in rosa e viola...che ne dite? Baciiii
Ragazze...so ke nn c'entra nulla...ma oggi a -8 dal mio matrimonio è venuta a mancare la mia nonnina. ...aveva 101 anni ma era sempre la mia piccola nonnina.. ..e ora sono tristissima e nn riesco a...
Fotografi garanzie ANFM