- Matrimonio
- Community
Fabrizia
Foggia, Foggia · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Wedding planner
Post a cui partecipo
2
Ciao Ragazzeeee.. l'anno prox mi sposo .. e sono in altomare! mi date un consiglio sul fotografo? noi ci sposiamo a San Severo e il ricevimento sarà a Cerignola. non so come muovermi. ho delle idee...
Ciao sposini di Dicembre. Io ed il mio fidanzato pensavamo di essere gli unici matti a sposarsi d'inverno e invece vedo che siamo in tanti! Avete già idee per il viaggio di nozze? Noi abbiamo pensato...
Attività
Ciao sposa, hai già partecipato al nostro nuovo test? Rispondi alle domande e scopri il risultato! https://www.matrimonio.com/forum/i-testimoni-di-nozze-sono-obbligatori--t602586
Ho partecipato al post di Joey
3682 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3682 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM