Foggia, Foggia · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2019
Post
2
Ciao Ragazzeeee.. l'anno prox mi sposo .. e sono in altomare! mi date un consiglio sul fotografo? noi ci sposiamo a San Severo e il ricevimento sarà a Cerignola. non so come muovermi. ho delle idee...
Ciao sposini di Dicembre. Io ed il mio fidanzato pensavamo di essere gli unici matti a sposarsi d'inverno e invece vedo che siamo in tanti! Avete già idee per il viaggio di nozze? Noi abbiamo pensato...
Fotografi garanzie ANFM