Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2016
97Domani il mio futuro suocero farà 55anni..e io avevo pensato di fargli il suo dolce preferito il tiramisù...e di regalargli una maglia..può andare bene secondo voi?
Verde e lilla? O verde e arancione? I colori del matrimonio
Oggi Pm verrà a vedere le piastrelle.. che stanno mettendo i muratori..una mia cognata..li piaceranno? Non li piaceranno? Bob non importa..basta che piacciono a noi che le abbiamo scelte..ah ah
Secondo voi con le piastrelle effetto legno..ci sta meglio uno stile classico o uno moderno?
Domani finalmente i muratori iniziano a mettere le piastrelle..evviva
Qualcuna di voi indosserà il cappello? Ovviamente pantalone e giacca..no il vestito tradizione da sposa..
Buongiorno ragazze..oggi vi espongo ciò che mi sta capitando..e non capisco come mai..ho avuto l'ultimo ciclo il 23 ottobre 2015..ho rapporti con il mio ragazzo... e da un paio di giorni ho sensazione...
Stamattina mi ha chiamato la location del ricevimento per sapere se la data era confermata..e ha detto che a metà dicembreci sentiamo per la bozza del contratto..wow sono emozionata
Buongiorno ragazze..a -282 anche io ho iniziato a fare incubi sul matrimonio..stanotte ho sognato che il vestito la mattina del matrimonio era tutto rovinato..non vi dico come mi sono svegliata...
Ragazze come se la cavano i vostri futuri mariti con i fornelli? Se la cavano o sono solo una buona forchetta??? Il mio se la cava con i primi e la carne ma x il resto zero eh vabbe' meglio di niente...
Quante di voi si sposano a 30 anni come me?
Ragazze sono molto triste stasera..non so xk ma mi sento così stasera
Sposine voi siete per la classica busta o farete la lista nozze? A mio avviso sono ulitili entrambe ma io preferisco la busta
Spose magrissime o spose più rotonde?
Ragazze ci pensate che ci sposiamo tutte nel 2016 un anno bisestile
Ieri sono andata a farmi fare un preventivo e una fioraia tra addobbo in chiesa..bouquet mio..bouquet che fa allo sposo..addobbo a casa mia..e a casa dello sposo mi ha chiesto 800 euro..mi sembrano un...
Oggi il mio Fm è andato ad un matrimonio di un suo amico..io non sono potuta andare..tornando dal lavoro trovo un amica di famiglia a casa mia..che dice Fa sei tranquilla che Vincenzo è andato al...
Ragazze che ne pensate della serenata la sera prima del matrimonio? A favore o contro?
Ragazze stamattina sono molto arrabbiata e schifata dalla falsità di mia cugina cm vi avevo detto tempo fa anche lei si doveva sposare nel 2016 ad ottobre aveva detto ma erano parole visto che non...
Domani sera andrò a vedere una sfilata di abiti da sposa e cerimonia del 2016 per farmi un idea! Wow sono emozionataaaa
Buon Pm sposine qualcuna di voi ha il Fm con la passione per la caccia ? Io mio si da quando era ragazzino ma ci va quando è libero e non lavora e non ci sono cose da fare..giusto per passare una...
Il Fm è stressato capisco che lavora 12 ore al giorno o 12 di notte ma ieri sera sono rimasta male quando ha detto spero solo che finisce tutto presto e passano questi mesi. .io non ho risposto mi...
Anche x noi -299!!!!! Finalmente
Mi sposo ad agosto quando tempo prima devo andare a vedere per il vestito? Venerdì sera c'è la presentazione di una stilista degli abiti da sposa e da cerimonia per il 2016 andrò a vedere x farmi un...
Colori originali per il tema matrimonio ?
Uff hanno iniziato a fine agosto e ancora non hanno finito casa..si ci vuole il tempo lo capisco o sono io che sono impaziente di vederla finita? Alla fine la struttura già c'era c'è solo da...
Festeggiare la promessa un grande con amici e parenti? O festeggiare solo con pochi intimi della famiglia?
Ragazze da quando mi sono iscritta passo molto tempo qui con voi..siete diventate di famiglia.. grazie a tutte per i consigli e auguri tutte noi spose!
Io vorrei un matrimonio semplice!!! Sono una ragazza semplice e non mi piacciono le cose troppo appariscenti come se fosse una gara a chi fa il matrimonio più bello..no queste cose non sono per me!!...
Fotografi garanzie ANFM