Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3606 giorni faSabato scorso abbiamo fatto la nostra promessa!!bellissima giornata.
Ho partecipato al post di Fabry
3631 giorni faHo creato un post
3631 giorni faSulla torta della promessa vorrei far scrivere primo passo verso il SI!poi i nomi e la data.vi piace cm idea?
Ho creato un post
3633 giorni faI giorni stanno passando in fretta..mancano 98 giorni al SI!!e 21 giorni alla promessa.. Buona serata e Buon lavoro a chi come me ha il turno di notte..
3636 giorni faHo creato un post
3636 giorni faRagazze una frase spiritosa da scrivere sulla torta della promessa..help me!!grazie
Ho creato un post
3642 giorni faCare sposine..tra un mese esatto faremo la promessa..Si sta concretizzando tutto!!sono troppo feliceeeeee
3650 giorni faHo creato un post
3651 giorni faScusate lo sfogo ma non reggo più la famiglia del mio fm. Troppo che si intromettono.Che non li va bene mai nulla..sempre a ridire su tutto!!non c'è la faccio più.!
Ho creato un post
3657 giorni faSposine avete un idea di una frase spititosa per la torta della promessa..invece del solito nome?grazie a tutte
Ho creato un post
3672 giorni faDopo aver lavorato a Pasqua e Pasquetta.finalmente domani vado alla ricerca del mio abito per il grande giorno!!
Ho ottenuto una medaglia!
3673 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM