Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3607 giorni faSabato scorso abbiamo fatto la nostra promessa!!bellissima giornata.
Ho creato un post
3631 giorni faSulla torta della promessa vorrei far scrivere primo passo verso il SI!poi i nomi e la data.vi piace cm idea?
Ho creato un post
3633 giorni faI giorni stanno passando in fretta..mancano 98 giorni al SI!!e 21 giorni alla promessa.. Buona serata e Buon lavoro a chi come me ha il turno di notte..
Ho creato un post
3636 giorni faRagazze una frase spiritosa da scrivere sulla torta della promessa..help me!!grazie
Ho creato un post
3642 giorni faCare sposine..tra un mese esatto faremo la promessa..Si sta concretizzando tutto!!sono troppo feliceeeeee
Ho creato un post
3651 giorni faScusate lo sfogo ma non reggo più la famiglia del mio fm. Troppo che si intromettono.Che non li va bene mai nulla..sempre a ridire su tutto!!non c'è la faccio più.!
Ho creato un post
3657 giorni faSposine avete un idea di una frase spititosa per la torta della promessa..invece del solito nome?grazie a tutte
Ho creato un post
3672 giorni faDopo aver lavorato a Pasqua e Pasquetta.finalmente domani vado alla ricerca del mio abito per il grande giorno!!
Ho creato un post
3676 giorni faCare sposine chi di voi cm me lavorerà a Pasqua e Pasquetta???
Ho creato un post
3689 giorni fa30 anni!!ultimo compleanno da fidanzata!
Ho creato un post
3702 giorni faAbbiamo fissato la data della promessa..28 maggio!!!!??????
Ho creato un post
3716 giorni faBuongiorno e buon San Valentino a tutti..per me San Valentino e tutti i giorni non solo il 14 febbraio..anche se oggi mancano 6 mesi al nostro si.. domani arrivano i mobili.meglio di così
Ho creato un post
3718 giorni faLunedì arrivano i mobili..finalmente..yeah
Ho creato un post
3734 giorni faFinalmente siamo a -199!! Che gioia..tutto sempre più concreto
Ho creato un post
3735 giorni faDove andare?
Ho creato un post
3737 giorni faBuona sera sposine.ho un dubbio su quando fare la promessa..visto che mi sposo ad agosto
Fotografi garanzie ANFM