Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Agosto 2016 Cosenza

Lentezza muratori

Fabry, il 17 Ottobre 2015 alle 23:02 Pubblicato in Vita di coppia 0 14
Uff hanno iniziato a fine agosto e ancora non hanno finito casa..si ci vuole il tempo lo capisco o sono io che sono impaziente di vederla finita? Alla fine la struttura già c'era c'è solo da ristrutturare Smiley ups

14 Risposte

Ultime attività da Fabry, il 18 Ottobre 2015 alle 15:59
  • F
    Fabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Jessica sono uno stress mamma mia speriamo solo si sbrigano presto
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2017 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabry, ti capisco! Noi abbiamo cominciato i lavori a inizio marzo (ma abbiamo dovuto fare anche le fondamenta) i muratori sono stati super veloci! Gli impianti un pochino meno ma i pavimenti.... ho fatto il massetto il 2settembre e li sto ancora aspettando, temporeggiano un po troppo.. cioè se non vanno avanti loro mi bloccano tutti gli altri che sono qui in attesa x i lavori... scusa lo sfogo ma tra poco esaurisco Smiley atonished Smiley atonished
    • Rispondi
  • F
    Fabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no purtroppo mia madre e impegnata con nonna mio padre lavora e i miei cognati pure vado io a vedere e il mio Fm quando può ci alterniamo visto che abbiamo orari diversi lavorativi..speriamo solo che finiscono presto..che ormai non si può più pittura re ci vorrà la primavera prossima uffff
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco..la nostra ditta ha cominciato a giugno e..sono ancora qua.. un po' c'è stato agosto di mezzo e c'erano i rifirnitori chiusi,un po'siamo andati lenti noi con alcune decisioni,ma soprattutto la sfiga in agguato (mattonelle che non arrivano,portoncino sbagliato,porte di un colore diverso) una tragedia!!!! Però sta venendo fuori proprio una bella casetta, quindi non disperare
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso dirti che noi abbiamo affidato il lavoro ad un unica persona che veniva circa due volte a settimana. La casa era interamente da ristrutturare vi ha fatto muri pavimenti finestre soglie bagno impianto termico e idraulico posa pavimenti e piastrelle. Ti dico che la casa non è grandissima circa 60 mq ma ha iniziato ad agosto e finito inizio ottobre. Quindi ti dico guarda e stai attenta a ciò che fanno.
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino...considera che ho litigato con la mia migliore amica per colpa del padre che mi doveva fare dei lavori a casa, come te lavoravo e non riuscivo a stargli dietro, non pensavo ce n'era bisogno visto che mi fidavo. Il risultato è stato un lavoro fatto male, soldi buttati e un'amicizia persa (meglio così da una parte), non c'è nessuno che possa controllarli?
    • Rispondi
  • F
    Fabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì il guaio che lavorando sempre con questi turni a volte nemmeno li vediamo
    • Rispondi
  • Paolita
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai un pochino di pazienza e sarà finita, comunque mi unisco a ciò che ha detto Stefania bisogna starli dietro altrimenti se la prendono con comodo.
    • Rispondi
  • F
    Fabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no sono a contratto non a giornata
    • Rispondi
  • F
    Fabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso cc'è da mettere le piastrelle a terra
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se li paghi a giornata é normale! In un giorno invece di mettere 10 mattoni ne mettono 5 ( esempio).
    • Rispondi
  • F
    Fabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì hai ragione Stefania
    • Rispondi
  • Paolita
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabry ma c'era tanto lavoro da fare? Spero per voi che finiscano il prima possibile, non me ne intendo di tempistiche di ristrutturazione ma anch'io sarei impaziente di vedere la mia casetta finita. Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fabrypurtroppo a volte i muratori se non gli stai dietro hanno il vizio di crogiolarsi nei lavori. te lo dico per esperienza! Cerca cmq di avere pazienza, so che detta così sembra facile ma vedrai che quando sarà tutto sistemato sarai ancora più felice e ti dimenticherai delle lunghe attese!!!Un abbraccio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione