- Matrimonio
- Community
Fabry
Catania, Catania · Da Maggio 2016
Amiamo moltissime cose come il cinema,la musica,la lettura e la fotografia,io sposa sono molto solare e cerco di tirare fuori sempre il meglio da ogni... Visualizza altro
Amiamo moltissime cose come il cinema,la musica,la lettura e la fotografia,io sposa sono molto solare e cerco di tirare fuori sempre il meglio da ogni cosa e spero di fare lo stesso per il mio giorno,lo sposo è più riservato però per tirarmi fuori il sorriso anche lui fa magie...
- Sposa Principiante
- 54 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Settembre 2028
Qualcosa sulle mie nozze
spero che alla fine dopo tante fatiche sia tutto come lo desideriamo,dall inizio fino alla fine...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
15
Salve a tutte sono nuova nella community,mi chiamo Eva ed insieme al mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo nel 2020. Prima eravamo decisi come data sul 24 giugno,poi ci siamo...
Siamo alla fine del nostro test che vi ha permesso di chiarire le idee e scegliere i componenti del look che proprio non vorreste per voi! Tra questi colori qual è quello che proprio non è indicato al...
Sapete già che intimo indossare sotto il vostro vestito da sposa? Se siete ancora indecise diteci quale non scegliereste MAI ! 1. Body 2. Reggiseno e slip contenitivo 3. Completino in pizzo Continua...
Attività
Quali sono i 10 comandamenti della sposa? 👰 Partecipa a questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/i-10-comandamenti-della-sposa--t775481 E non perderti il numero 8! 😉 Ti leggo nelle risposte ai topic! Verdiana 😘
Ho ottenuto una medaglia!
2648 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2648 giorni faSalve a tutte sono nuova nella community,mi chiamo Eva ed insieme al mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo nel 2020. Prima eravamo decisi come data sul 24 giugno,poi ci siamo ricordati che l'anno scorso nello stesso giorno,avevamo...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM