Vai ai contenuti principali
Faby
Faby

Catania, Catania · Da Luglio 2015

"Un giorno senza sorriso è un giorno perso!" La frase con cui affronto ogni giorno le mie giornate...

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2017

2493giorni 8hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Faby
Un altro fai da te :-)
Faby in Organizzazione matrimonio, Il 2 Aprile 2016 alle 19:54

Ciao ragazze...oggi pomeriggio mi sono lasciata prendere da un po di creatività e questo è quello che è venuto fuori. ..un cestino porta petali:-):-):-)che ve ne pare??? Veramente economico :-P ...

Carlotta, venerdì 3-Mar-17 49 828
Faby
Musica entrata in chiesa
Faby in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2016 alle 07:59

Buongiorno fanciulle...vorrei tanto chiedervi un parere... Premettendo che non mi piacciono le marcie nuziali e altre musiche del genere...tant' é vero che non voglio ne violino e cose varie...Mi...

Valentina, lunedì 19-Set-16 14 446
Faby
Le mie scarpeeeeeeeeee!!!
Faby in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2016 alle 18:41

Ciao ragazze non potete capire quanto sono felice...anzi strafelice...ho trovato le scarpe tanto desiderate e cercate...praticamente ero in giro e non le stavo cercando per niente...a dir la verità in...

Marilena, martedì 31-Mag-16 37 964
Faby
E proposta fu...
Faby in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2016 alle 17:35

Ciao a tutte...volevo condividere con voi la fantastica sorpresa che mi ha fatto Fm il giorno del mio compleanno. ..da premettere che si alzato alle 7...e passato dal bar dove lavoro come fa tutte le...

Patrizia, giovedì 26-Mag-16 14 404
Faby
Portafedi
Faby in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2016 alle 18:11

Ragazze vi piace???? Lo ha fatto la mia mamma..è da rifinire con il nastrino ma già. ... mi piace un sacco: :

Alessandra, martedì 15-Mar-16 14 273
Faby
Le mie partecipazione fai da te...
Faby in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2016 alle 19:57

Dopo un altro martedì creativo, ecco cosa è venuto fuori...interamente fai da te ragazze...ho fatto sia la grafica, le basi,e le scatoline...vi piacciono???a me fanno impazzire...non so se sia la...

Mariangela, mercoledì 2-Mar-16 13 407
Faby
Il mio primo fai da te
Faby in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2016 alle 17:27

Ciao bellissime fanciulle...oggi voglio mostrarvi il mio primo fai da te così che possa essere di spunto per chi ne ha bisogno. Premetto che farò tutto handmade. .. 1 perché mi ritengo molto precisa e...

Stefania, martedì 23-Feb-16 13 348

Gruppi generali

Ispirazione