COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Faby
Sposa Abituale Luglio 2017 Catania

Musica entrata in chiesa

Faby, il 12 Aprile 2016 alle 07:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno fanciulle...vorrei tanto chiedervi un parere... Premettendo che non mi piacciono le marcie nuziali e altre musiche del genere...tant' é vero che non voglio ne violino e cose varie...Mi chiedevo ma è tanto brutto entrare in chiesa con a thousand years di Cristina Perry? ?? Io purtroppo ho un difetto se mi innamoro di qualcosa è impossibile che la dimentichi... ho sentito questa canzone tanto tempo fa...poi un giorno mentre ascoltavo musica e organizzavo una sorta di scaletta riguardante il matrimonio è partita questa canzone è la mia mente ha immaginato me che entravo in chiesa e il mio dolcissimo Fm che mi aspettava all' altare e non so ho avuto le farfalle allo stomaco....lo so sono una scema...però booo mi piace troppissimo l' idea...voi che dite???:Smiley heart

14 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 19 Settembre 2016 alle 01:27
  • Valentina
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    Io la farò suonare alla violinista Smiley heart
    • Rispondi
  • Sibilla
    Super Sposa Settembre 2017 Lecco
    Sibilla ·
    • Segnala
    Una mia amica che si è sposata sabato l'ha messa ed è stato bellissimo ed amozionantissimo *-*
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Saggia Giugno 2016 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    Anche a me piace molto qsr canzone ma in chiesa nn si puó..solo music relig...perché nn la metti qnd fatete il primo ballo
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    Ank'io adoro questa canzone! Smiley smileXó purtroppo nn credo si possa utilizzare come ingresso in chiesa! A meno ke nn trovi un partoco tipo quello ke canta i rikki e poveri! Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2015 Brescia
    Rossella ·
    • Segnala
    In chiesa, purtroppo si può suonare solo musica religiosa... Io mi sono buttata sul Gospel (è pur sempre canto religioso!), sono entrata con My Lord e siamo usciti con Happy Day! Tutta la cerimonia ha assunto un tono allegro e movimentato accompagnata da un piccolo coro Gospel! Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    Non so se il sacerdote te lo permette..ricordiamoci che siamo in Chiesa!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    Io pachelbel.. Per me è un sogno, e appena la sento mi emoziono figuriamoci que giorno!
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa Precisa Maggio 2017 Parma
    Meri ·
    • Segnala
    A me piacerebbe tanto entrare sulle note del canone di Pachelbel...ma eseguito con la chitarra elettrica! Inoltre mi piacerebbero per la funzione anche altri brani classici, ma eseguiti sempre con questo strumento (li eseguirebbe il chitarrista che suona nella band del mio fm). Spero tanto che il sacerdote non si opponga!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala

Dai tesoro non arrabbiarti a volte i sacerdoti hanno usato canzoni pop nelle loro celebrazioni...ne abbiamo visti di recente su youtube...in fondo penso sia un modo per arrivare in maniera più diretta alla gente...ovviamente se i testi sono adeguati...penso sia un'idea carina non trovi?

• Rispondi
  • Faby
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Faby ·
    • Segnala
    Ah ah ah...ok chiederò... avevo dimenticato questo particolare:-)
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala

Dipende cara dal tuo sacerdote...se te lo concede puoi fare ciò che ti pare...il mio non vuole l'Ave Maria di Schuberth figuriamoci altro! Chiederebbe la mia scomunica!Smiley xd

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    Se i vostri sacerdoti lo permettono bisogna ricordare loro che le liturgie hanno dei "si può e dei non si può fare" La musica leggera e pop non idonea alla celebrazione del matrimonio.....Roba da pazzi!
    • Rispondi
  • Kappa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Kappa ·
    • Segnala
    Io entrerò con Halo di Beyoncé suonata al violino. Solo che ci penso mi viene il magone..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala

Se a te piace va bene qualsiasi canzone! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti