- Matrimonio
- Community
Fadua
Padova, Padova · Da Marzo 2025
- Sposa Principiante
- 78 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2026
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
4
Community! È arrivato il Wedding Passport ✈️💍 Lo sapevi che Matrimonio.com ti offre la possibilità di vincere la luna di miele dei tuoi sogni grazie a questo concorso?🌴 Come funziona? È semplicissimo:...
Ultima domanda del nostro quiz : le animazioni permetteranno ai tuoi invitati di rilassarsi e vivere un momento conviviale tra loro, e con te. 🧑🏼🎨 Cosa preferisci tra live painting e giochi vari? ***...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina! Un effetto “wow” per i tuoi invitati, una sorpresa grandiosa: sei team fuochi d'artificio o team fumogeni? Vota la tua animazione preferita e passa all’ultima domanda 👇 *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
114 giorni faUltima domanda! Cocktail personalizzati per gli invitati: cosa ne pensi? Top o flop?🍸 Diccelo nei commenti! ***
114 giorni faAltra domandina! Tanti adorano la leggerezza e la varietà del buffet finger food mentre altri non rinuncerebbero mai al classico pranzo con portate servite 🍽️ Tu che tipo di ricevimento sogni per il tuo giorno speciale? 💖 Diccelo nei commenti! ***...
114 giorni faProssima domanda! C’è chi ama brindare liberamente fino all’ultimo ballo e chi preferisce tenere tutto più sotto controllo 😉 Tu cosa sceglieresti per la tua festa? Open bar o drink contati? 🍹 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Buffet...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM