Vai ai contenuti principali
Faith
Faith

Bacoli, Napoli · Da Febbraio 2015

Giovane designer napoletana bilingue trapiantata in Emilia Romagna. Sposerò Eduardo, il mio ingegnere supereroe amante dei fumetti che come me è una... Visualizza altro

Giovane designer napoletana bilingue trapiantata in Emilia Romagna. Sposerò Eduardo, il mio ingegnere supereroe amante dei fumetti che come me è una persona eclettica e fuori dal comune.. Insomma ci sarà da divertirsi!

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2015

3865giorni 9hh

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Faith
Prova mua con luisa festa
Faith in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Luglio 2015 alle 12:21

E a 72 giorni dal matrimonio, con la casa invasa di gabbiette e piume di pavone per i dannatissimi centrotavola, ho finalmente fissato una prova trucco [con le solite problematiche dell'organizzare un...

Silvia, mercoledì 12-Ott-16 3 393
Faith
Casina vanvitelliana di bacoli - fiori sì, fiori no
Faith in Nozze Campania, Il 22 Aprile 2015 alle 13:30

Buongiorno sposine! Io ed il mio fm ci sposiamo il 19 settembre di quest'anno di mattina alla Casina Vanvitelliana del Fusaro a Bacoli. Mi piacerebbe sapere un po' da chi già ha assistito a cerimonie...

Regina, giovedì 2-Giu-16 32 1.263
Faith
Le prime foto del mio giorno speciale!!
Faith in Just Married, Il 30 Settembre 2015 alle 12:06

Finalmente è arrivato il mio giorno speciale!!! E nonostante minacciasse pioggia, siamo riusciti ad avere tutto come volevamo noi! Giardino perfetto, cerimonia ai raggi del sole, pioggia di coriandoli...

Jessica, domenica 25-Ott-15 28 1.050
Faith
Portafedi originale: finito!
Faith in Fai da te, Il 14 Settembre 2015 alle 11:51

Finalmente a -5 ho finito il portafedi Per il mio vintage peacock wedding! L'alzatina in vetro l'abbiamo comprata ad Ortigia da Mirabilia, il resto beh.. Un po' di olio di gomito e tanta colla a...

Michela, lunedì 14-Set-15 9 399
Faith
Prima prova trucco. --meh--
Faith in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Agosto 2015 alle 12:43

Prima prova trucco. C'è da dire che lo stile della cerimonia sarà vintage anni '40/'50, le mie scarpe sono decisamente pinup e l'abito è ampio come si portava allora. Ho scelto un trucco ovviamente...

Monica, mercoledì 26-Ago-15 25 737
Faith
Bijoux e boutonnières in piume fai da me! :)
Faith in Fai da te, Il 17 Agosto 2015 alle 13:57

Buongiorno! Ho appena finito di bruciarmi le dita con la colla a caldo e pungermi con gli aghi da cucito.. e visto l'ottimo risultato non vedevo l'ora di condividere qualche fotina con voi!! La...

Manu, lunedì 17-Ago-15 8 282
Faith
Cravatta su misura trovata! (ed è bellissima!)
Faith in Nozze Emilia-Romagna, Il 6 Giugno 2015 alle 14:17

Buongiorno sposine! Finalmente trovata la cravatta per quel viziato del fm! (E per i testimoni) Il negozio è La Regalo Cravatta che è a Sarsina e la signora è stata assolutamente gentilissima! Le ho...

Faith, giovedì 11-Giu-15 4 301
Faith
Trucco a napoli
Faith in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Giugno 2015 alle 13:27

Buongiorno sposine, sono in una spiacevole situazione, purtroppo. Il trucco che vorrei per il mio matrimonio è davvero molto semplice, ed è un trucco che, volendo, potrei fare anche da sola. Purtroppo...

Maria, domenica 7-Giu-15 4 235
Faith
Manicurista trovataaa!!!
Faith in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Giugno 2015 alle 16:24

Finalmente ho trovato la manicurista!! È un'amica veramente molto brava che sono sicura mi riserverà qualche piacevole sorpresa! Sono super contenta!! Adesso mancano trucco & parrucco.. Ancora...

Faith, martedì 2-Giu-15 3 313
Faith
Consigli pasticciere per la torta?
Faith in Nozze Campania, Il 31 Maggio 2015 alle 16:54

Buongiorno sposine, Sto cercando un pasticciere per la mia torta nuziale! Noi ci sposiamo a Bacoli, qualcuna che abbia avuto una buona esperienza con un pasticciere "della zona"??

Marina, lunedì 1-Giu-15 8 220
Faith
Finalmente promessi!!! 4maggio2015
Faith in Prima delle nozze, Il 1 Giugno 2015 alle 15:36

Che ansia tra una cosa e l'altra ho rimandato per giorni ma ci tenevo a condividere con voi il nostro primo giorno da "shit's just getting serious" Il giorno della nostra promessa di matrimonio!! Mia...

Simona, lunedì 1-Giu-15 7 287
Faith
Matrimonio a bacoli. fioraio??
Faith in Nozze Campania, Il 31 Maggio 2015 alle 16:51

Buongiorno sposine, sto cercando il fioraio per il gran giorno e siccome abito lontano (Emilia Romagna) e non sono pratica di Bacoli volevo qualche consiglio perché sono proprio senza riferimenti.....

Marina, lunedì 1-Giu-15 11 525
Faith
I vostri portafedi??
Faith in Moda nozze, Il 27 Maggio 2015 alle 14:37

Buonasera ragazze, siccome ho centomila dubbi sul portafedi [c'è chi mi consiglia il cuscino, chi un piattino un po' originale.. io avevo pensato ad una scatola di legno o qualcosa del genere..] sono...

Faith, domenica 31-Mag-15 29 762
Faith
Scarpe, scarpe, scarpe!
Faith in Moda nozze, Il 8 Maggio 2015 alle 10:53

Buongiorno ragazze, ho bisogno di un aiuto! Il 15 giugno ho la prova dell'abito e devo portare le scarpe.. che ancora non ho! Io sono di Napoli (e son qui fino a domani mattina) ma abito a Forlì,...

Faith, lunedì 18-Mag-15 9 461

Gruppi generali

Ispirazione