Bacoli, Napoli · Da Febbraio 2015
Giovane designer napoletana bilingue trapiantata in Emilia Romagna. Sposerò Eduardo, il mio ingegnere supereroe amante dei fumetti che come me è una... Visualizza altro
Giovane designer napoletana bilingue trapiantata in Emilia Romagna. Sposerò Eduardo, il mio ingegnere supereroe amante dei fumetti che come me è una persona eclettica e fuori dal comune.. Insomma ci sarà da divertirsi!
- Sposa Abituale
- 682 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
E a 72 giorni dal matrimonio, con la casa invasa di gabbiette e piume di pavone per i dannatissimi centrotavola, ho finalmente fissato una prova trucco [con le solite problematiche dell'organizzare un...
Buongiorno sposine! Io ed il mio fm ci sposiamo il 19 settembre di quest'anno di mattina alla Casina Vanvitelliana del Fusaro a Bacoli. Mi piacerebbe sapere un po' da chi già ha assistito a cerimonie...
Finalmente è arrivato il mio giorno speciale!!! E nonostante minacciasse pioggia, siamo riusciti ad avere tutto come volevamo noi! Giardino perfetto, cerimonia ai raggi del sole, pioggia di coriandoli...
Finalmente a -5 ho finito il portafedi Per il mio vintage peacock wedding! L'alzatina in vetro l'abbiamo comprata ad Ortigia da Mirabilia, il resto beh.. Un po' di olio di gomito e tanta colla a...
Prima prova trucco. C'è da dire che lo stile della cerimonia sarà vintage anni '40/'50, le mie scarpe sono decisamente pinup e l'abito è ampio come si portava allora. Ho scelto un trucco ovviamente...
Buongiorno! Ho appena finito di bruciarmi le dita con la colla a caldo e pungermi con gli aghi da cucito.. e visto l'ottimo risultato non vedevo l'ora di condividere qualche fotina con voi!! La...
Buongiorno sposine! Finalmente trovata la cravatta per quel viziato del fm! (E per i testimoni) Il negozio è La Regalo Cravatta che è a Sarsina e la signora è stata assolutamente gentilissima! Le ho...
Buongiorno sposine, sono in una spiacevole situazione, purtroppo. Il trucco che vorrei per il mio matrimonio è davvero molto semplice, ed è un trucco che, volendo, potrei fare anche da sola. Purtroppo...
Finalmente ho trovato la manicurista!! È un'amica veramente molto brava che sono sicura mi riserverà qualche piacevole sorpresa! Sono super contenta!! Adesso mancano trucco & parrucco.. Ancora...
Buongiorno sposine, Sto cercando un pasticciere per la mia torta nuziale! Noi ci sposiamo a Bacoli, qualcuna che abbia avuto una buona esperienza con un pasticciere "della zona"??
Che ansia tra una cosa e l'altra ho rimandato per giorni ma ci tenevo a condividere con voi il nostro primo giorno da "shit's just getting serious" Il giorno della nostra promessa di matrimonio!! Mia...
Buongiorno sposine, sto cercando il fioraio per il gran giorno e siccome abito lontano (Emilia Romagna) e non sono pratica di Bacoli volevo qualche consiglio perché sono proprio senza riferimenti.....
Buonasera ragazze, siccome ho centomila dubbi sul portafedi [c'è chi mi consiglia il cuscino, chi un piattino un po' originale.. io avevo pensato ad una scatola di legno o qualcosa del genere..] sono...
Buongiorno ragazze, ho bisogno di un aiuto! Il 15 giugno ho la prova dell'abito e devo portare le scarpe.. che ancora non ho! Io sono di Napoli (e son qui fino a domani mattina) ma abito a Forlì,...
Fotografi garanzie ANFM