Bacoli, Napoli · Da Febbraio 2015
Giovane designer napoletana bilingue trapiantata in Emilia Romagna. Sposerò Eduardo, il mio ingegnere supereroe amante dei fumetti che come me è una... Visualizza altro
Giovane designer napoletana bilingue trapiantata in Emilia Romagna. Sposerò Eduardo, il mio ingegnere supereroe amante dei fumetti che come me è una persona eclettica e fuori dal comune.. Insomma ci sarà da divertirsi!
- Sposa Abituale
- 682 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Buongiorno sposine! Io ed il mio fm ci sposiamo il 19 settembre di quest'anno di mattina alla Casina Vanvitelliana del Fusaro a Bacoli. Mi piacerebbe sapere un po' da chi già ha assistito a cerimonie...
Buongiorno a tutte le donne della community, siccome leggo e sento solo parlare nella creazione del libretto per il rito religioso, potreste darmi qualche dritta nella realizzazione o facsimile del...
Al rito non bisognerebbe indossare gioielli mentre al ricevimento si? Dice questo la tradizione? Quindi nemmeno il mio fm puó indossare gioielli? Peró i gemelli deve indossarli per forza...o sbaglio?
Ho sentito che per tradizioni non si puó far fare un bouquet a cascata...l'avete sentita anche voi?
Ragazze ho un dubbio infinitoNon so chi scegliere per le foto del mio matrimonio è quanto sia giusto spendere per questo tipo di servizio,datemi un consiglio voii per favore
Ciao ragazze, Ho bisogno di un vostro parere.Il ricevimento del mio matrimonio sarà con i tavoli intorno alla piscina a cena. Che tipo di musica vi sembra più adatta? Una cosa che so è certa mi...
Ho scelto il mio abitooooooo: È meraviglioso e mi fa battere il cuore! Che emozione stupenda!!
Ragazzeeee scusate la qualità delle foto..ma sono state fatte da amici e parenti.. adesso vi faccio vedere qualcosina poi pubblicherò quelle del fotografo. È stato un sogno. .una giornata...
Ovviamene, se avete qualcuno che lo farà per voi, buon per chi ce l'ha, ma se avete in mente di realizzare un matrimonio che vi rispecchi, non abbiate paura ad azzardare con i lavori "fai da te", non...
Ragazze mi date delle idee su come si può fare un tableau de mariage un po' diverso, soprattutto per i nomi da dare ai tavoli. Idee??? Grazie a tutte
Salve a tutte, vorrei chiedere un vostro parere sul discorso calze per la sposa. Parlando con amiche, cognate, mamma, suocera ecc ho sentito tante pareri e consigli diversi per quanto riguarda il...
Finalmente è arrivato il mio giorno speciale!!! E nonostante minacciasse pioggia, siamo riusciti ad avere tutto come volevamo noi! Giardino perfetto, cerimonia ai raggi del sole, pioggia di coriandoli...
Leggo spesso " vorrei due, tre, cinque testimoni" etc.Ricordiamo che i testimoni richiesti sono sempre e SOLO DUE. Sia che vi sposiate in Chiesa che in comune perché quando loro firmano in Chiesa...
Ciao sono Roberta ho 19 anni, mi sposo anche io in questo giorno ed è anche il mio compleanno.. Mi sono iscritta a questo forum perchè è molto interessante riesco ad prendere molti spunti e siete...
Finalmente a -5 ho finito il portafedi Per il mio vintage peacock wedding! L'alzatina in vetro l'abbiamo comprata ad Ortigia da Mirabilia, il resto beh.. Un po' di olio di gomito e tanta colla a...
Finalmente dopo un paio di scarpe comprate e giudicate dalla sarta inappropriate per il vestito ecco quelle che mettero' per il grande giorno!
Ciao donnine! sto ritirando le fedi...emozione... vogliamo incidere solo nome e data, ma mi chiedevo...in che formato? avete usato solo numeri o il mese è per esteso, tipo "3 ottobre 2015"? Domanda...
Ragazze... Come sta volando adesso il tempo.. Da oggi -49 che emozione :
Buongiorno! Ho appena finito di bruciarmi le dita con la colla a caldo e pungermi con gli aghi da cucito.. e visto l'ottimo risultato non vedevo l'ora di condividere qualche fotina con voi!! La...
Eccomi qui, a scrivere un post che mai avrei pensato di scrivere. Ho sempre ribadito che mai avrei invitato persone "per circostanza", ma solo per il puro piacere di averle vicine. E invece mi sono...
.....ragazze...oggi abbiamo scelto e ordinato le fedi.... abbiamo fatto veloce, a tutti e due piaceva lo stesso modello, quindi ordinate e via... Adesso che sono a casa ho mille dubbi...... Sono...
Ciao a tutte sposine, apro questo topic per aiutare quelle di voi che sono alla ricerca di un abito corto vintage anni '50. Non si tratta di un'impresa facile purtroppo, perché la scelta è molto più...
Prima prova trucco. C'è da dire che lo stile della cerimonia sarà vintage anni '40/'50, le mie scarpe sono decisamente pinup e l'abito è ampio come si portava allora. Ho scelto un trucco ovviamente...
Ciao sposine.. ieri ho fatto prova acconciatura.. sono indecisa. Vi posto un paio di foto.. consigliatemi!!! una è più ordinata ed elaborata l altra più semplice ma decisa. Ovviamente nn guardate la...
Ciao a tutte, mi sposo tra 2 anni e sono in altissimo mare... Non saprei quando cominciare ad organizzarmi, non vorrei poi ritrovarmi a fare tutto all'ultimo momento, non so cosa fare prima?! Per caso...
Ciao a tutte.. Due mesi fa ho comprato i vestiti X le mie tre damigelle sono delle mie amiche.. Oggi a poco più di un mese dal matrimonio una mi ha detto che non lo indosserà perché non gli piace e...
Ragazze potete indicarmi un bravo fotografo a catania?? Non ho ideaaaaa
Alla faccia di chi disprezza per i colori, per la semplicità e alla faccia di chi pensava che non ci saremmo riusciti...ecco i nostri segnaposto handmade
Ciao a tutte! Come si evince dal titolo del Topic sono un pochino triste per quanto riguarda la questione invitati...Avevamo stilato una lista di 250 persone, poi tra problemi familiari (la famiglia...
Fotografi garanzie ANFM