Vai ai contenuti principali
Faith
Faith

Bacoli, Napoli · Da Febbraio 2015

Giovane designer napoletana bilingue trapiantata in Emilia Romagna. Sposerò Eduardo, il mio ingegnere supereroe amante dei fumetti che come me è una... Visualizza altro

Giovane designer napoletana bilingue trapiantata in Emilia Romagna. Sposerò Eduardo, il mio ingegnere supereroe amante dei fumetti che come me è una persona eclettica e fuori dal comune.. Insomma ci sarà da divertirsi!

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2015

3874giorni 15hh
Faith
Casina vanvitelliana di bacoli - fiori sì, fiori no
Faith, Il 22 Aprile 2015 alle 13:30

Buongiorno sposine! Io ed il mio fm ci sposiamo il 19 settembre di quest'anno di mattina alla Casina Vanvitelliana del Fusaro a Bacoli. Mi piacerebbe sapere un po' da chi già ha assistito a cerimonie...

Regina, giovedì 2-Giu-16 32
@nn@lis@
Creazione libretto rito civile
@nn@lis@, Il 15 Ottobre 2015 alle 11:59

Buongiorno a tutte le donne della community, siccome leggo e sento solo parlare nella creazione del libretto per il rito religioso, potreste darmi qualche dritta nella realizzazione o facsimile del...

@nn@lis@, venerdì 16-Ott-15 11
L
Parucco
Lorena, Il 15 Ottobre 2015 alle 12:21

Qnt si prende il parucchiere x la sposa qui da noi

Viky, giovedì 15-Ott-15 14
Giada
Gioielli sposa e sposo secondo la tradizione...
Giada, Il 15 Ottobre 2015 alle 11:57

Al rito non bisognerebbe indossare gioielli mentre al ricevimento si? Dice questo la tradizione? Quindi nemmeno il mio fm puó indossare gioielli? Peró i gemelli deve indossarli per forza...o sbaglio?

Noemi, giovedì 15-Ott-15 8
Giada
Ancora questione di tradizione :)
Giada, Il 15 Ottobre 2015 alle 12:03

Ho sentito che per tradizioni non si puó far fare un bouquet a cascata...l'avete sentita anche voi?

Antonella, giovedì 15-Ott-15 7
Michela
Fotografo roma?chi scegliere?
Michela, Il 15 Ottobre 2015 alle 12:38

Ragazze ho un dubbio infinitoNon so chi scegliere per le foto del mio matrimonio è quanto sia giusto spendere per questo tipo di servizio,datemi un consiglio voii per favore

Lella, lunedì 26-Ott-15 44
Valentina
Musica durante la cena
Valentina, Il 8 Ottobre 2015 alle 11:33

Ciao ragazze, Ho bisogno di un vostro parere.Il ricevimento del mio matrimonio sarà con i tavoli intorno alla piscina a cena. Che tipo di musica vi sembra più adatta? Una cosa che so è certa mi...

Faith, giovedì 15-Ott-15 5
Ilaria
L'abito più importante
Ilaria, Il 28 Settembre 2015 alle 19:33

Ho scelto il mio abitooooooo: È meraviglioso e mi fa battere il cuore! Che emozione stupenda!!

Annalisa, martedì 6-Ott-15 34
Sibilla
Il nostro sogno ?
Sibilla, Il 22 Settembre 2015 alle 16:51

Ragazzeeee scusate la qualità delle foto..ma sono state fatte da amici e parenti.. adesso vi faccio vedere qualcosina poi pubblicherò quelle del fotografo. È stato un sogno. .una giornata...

Federica, lunedì 5-Ott-15 30
Alessia
..........................provateci...............
Alessia, Il 28 Settembre 2015 alle 22:23

Ovviamene, se avete qualcuno che lo farà per voi, buon per chi ce l'ha, ma se avete in mente di realizzare un matrimonio che vi rispecchi, non abbiate paura ad azzardare con i lavori "fai da te", non...

Marta, martedì 6-Ott-15 40
Elisa
Tableau de mariage
Elisa, Il 27 Settembre 2015 alle 23:50

Ragazze mi date delle idee su come si può fare un tableau de mariage un po' diverso, soprattutto per i nomi da dare ai tavoli. Idee??? Grazie a tutte

Rosa, lunedì 5-Ott-15 17
Elisa
Calze con sandalo si o no?? che dilemma...
Elisa, Il 26 Settembre 2015 alle 15:26

Salve a tutte, vorrei chiedere un vostro parere sul discorso calze per la sposa. Parlando con amiche, cognate, mamma, suocera ecc ho sentito tante pareri e consigli diversi per quanto riguarda il...

Elisa, mercoledì 13-Gen-16 60
Faith
Le prime foto del mio giorno speciale!!
Faith, Il 30 Settembre 2015 alle 12:06

Finalmente è arrivato il mio giorno speciale!!! E nonostante minacciasse pioggia, siamo riusciti ad avere tutto come volevamo noi! Giardino perfetto, cerimonia ai raggi del sole, pioggia di coriandoli...

Jessica, domenica 25-Ott-15 28
Alessandra
Chiarimento per tutte sui testimoni
Alessandra, Il 29 Settembre 2015 alle 18:50

Leggo spesso " vorrei due, tre, cinque testimoni" etc.Ricordiamo che i testimoni richiesti sono sempre e SOLO DUE. Sia che vi sposiate in Chiesa che in comune perché quando loro firmano in Chiesa...

Ilaria, mercoledì 30-Set-15 36
Robi:)
Sposi che celebreranno le nozze il 19 Settembre 2015 - Napoli
Robi:), Il 19 Gennaio 2014 alle 23:15

Ciao sono Roberta ho 19 anni, mi sposo anche io in questo giorno ed è anche il mio compleanno.. Mi sono iscritta a questo forum perchè è molto interessante riesco ad prendere molti spunti e siete...

Faith, mercoledì 30-Set-15 58
Faith
Portafedi originale: finito!
Faith, Il 14 Settembre 2015 alle 11:51

Finalmente a -5 ho finito il portafedi Per il mio vintage peacock wedding! L'alzatina in vetro l'abbiamo comprata ad Ortigia da Mirabilia, il resto beh.. Un po' di olio di gomito e tanta colla a...

Michela, lunedì 14-Set-15 9 399
Roberta
Finalmente le scarpe giuste!
Roberta, Il 27 Luglio 2015 alle 17:56

Finalmente dopo un paio di scarpe comprate e giudicate dalla sarta inappropriate per il vestito ecco quelle che mettero' per il grande giorno!

Luisa, lunedì 24-Ago-15 39
S
Ancora fedi...decidere le incisioni!
Sabrina, Il 29 Luglio 2015 alle 15:18

Ciao donnine! sto ritirando le fedi...emozione... vogliamo incidere solo nome e data, ma mi chiedevo...in che formato? avete usato solo numeri o il mese è per esteso, tipo "3 ottobre 2015"? Domanda...

Chiara, lunedì 24-Ago-15 44
Emanuela
Sta volando il tempo
Emanuela, Il 31 Luglio 2015 alle 07:16

Ragazze... Come sta volando adesso il tempo.. Da oggi -49 che emozione :

Tiziana, giovedì 17-Set-15 79
Faith
Bijoux e boutonnières in piume fai da me! :)
Faith, Il 17 Agosto 2015 alle 13:57

Buongiorno! Ho appena finito di bruciarmi le dita con la colla a caldo e pungermi con gli aghi da cucito.. e visto l'ottimo risultato non vedevo l'ora di condividere qualche fotina con voi!! La...

Manu, lunedì 17-Ago-15 8
E
Invitati: ragione o sentimento?
Elena, Il 15 Agosto 2015 alle 09:01

Eccomi qui, a scrivere un post che mai avrei pensato di scrivere. Ho sempre ribadito che mai avrei invitato persone "per circostanza", ma solo per il puro piacere di averle vicine. E invece mi sono...

Faith, lunedì 17-Ago-15 30
Clara
Scelta fedi nuziali
Clara, Il 1 Agosto 2015 alle 21:57

.....ragazze...oggi abbiamo scelto e ordinato le fedi.... abbiamo fatto veloce, a tutti e due piaceva lo stesso modello, quindi ordinate e via... Adesso che sono a casa ho mille dubbi...... Sono...

Clara, venerdì 9-Ott-15 11
Kalimesab
Abiti vintage anni '50: rivenditori
Kalimesab, Il 6 Agosto 2015 alle 23:49

Ciao a tutte sposine, apro questo topic per aiutare quelle di voi che sono alla ricerca di un abito corto vintage anni '50. Non si tratta di un'impresa facile purtroppo, perché la scelta è molto più...

Giorgia, giovedì 11-Ago-16 25
Faith
Prima prova trucco. --meh--
Faith, Il 7 Agosto 2015 alle 12:43

Prima prova trucco. C'è da dire che lo stile della cerimonia sarà vintage anni '40/'50, le mie scarpe sono decisamente pinup e l'abito è ampio come si portava allora. Ho scelto un trucco ovviamente...

Monica, mercoledì 26-Ago-15 25
Lily
Mi aiutate scelta capelli?
Lily, Il 7 Agosto 2015 alle 14:57

Ciao sposine.. ieri ho fatto prova acconciatura.. sono indecisa. Vi posto un paio di foto.. consigliatemi!!! una è più ordinata ed elaborata l altra più semplice ma decisa. Ovviamente nn guardate la...

Nora, giovedì 13-Ago-15 47
Luana
Spose 2017 quando cominciare???
Luana, Il 31 Luglio 2015 alle 06:14

Ciao a tutte, mi sposo tra 2 anni e sono in altissimo mare... Non saprei quando cominciare ad organizzarmi, non vorrei poi ritrovarmi a fare tutto all'ultimo momento, non so cosa fare prima?! Per caso...

Luana, lunedì 24-Ago-15 19
S
Damigelle che disastro!
Sonia, Il 7 Agosto 2015 alle 12:37

Ciao a tutte.. Due mesi fa ho comprato i vestiti X le mie tre damigelle sono delle mie amiche.. Oggi a poco più di un mese dal matrimonio una mi ha detto che non lo indosserà perché non gli piace e...

Sara, venerdì 7-Ago-15 20
Veronica
Fotografo catania
Veronica, Il 7 Agosto 2015 alle 16:07

Ragazze potete indicarmi un bravo fotografo a catania?? Non ho ideaaaaa

Nora, sabato 8-Ago-15 9
Michela
Ecco i nostri segnaposto handmade
Michela, Il 7 Agosto 2015 alle 16:04

Alla faccia di chi disprezza per i colori, per la semplicità e alla faccia di chi pensava che non ci saremmo riusciti...ecco i nostri segnaposto handmade

Michela, domenica 9-Ago-15 19
Letizia
Invitati...un po' triste...
Letizia, Il 6 Agosto 2015 alle 11:09

Ciao a tutte! Come si evince dal titolo del Topic sono un pochino triste per quanto riguarda la questione invitati...Avevamo stilato una lista di 250 persone, poi tra problemi familiari (la famiglia...

Valentina, martedì 22-Set-15 199

Gruppi generali

Ispirazione