Vai ai contenuti principali
Faith
Faith

Prato, Prato · Da Luglio 2015

io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti all'università 8 anni fa e da allora non ci siamo più lasciati, nonostante per 4 anni ci abbiano separati 360km!... Visualizza altro

io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti all'università 8 anni fa e da allora non ci siamo più lasciati, nonostante per 4 anni ci abbiano separati 360km! al momento non viviamo una situazione semplice, il mio lavoro precario e la sua disoccupazione non aiutano, ma abbiamo deciso di sposarci per consolidare quello che per noi è l'unico punto fermo della nostra vita: NOI!

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

3585giorni 17hh

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Faith
Scaricare album wedshoot
Faith in Assistenza, Il 28 Luglio 2016 alle 08:26

Ho inviato più volte la richiesta per scaricare l'album che i miei invitati hanno creato con la app wedshoots, mi viene detto che il link mi verrà inviato via mail. Sono passati giorni ma non mi è...

Sara, giovedì 24-Mag-18 5 599
Faith
Finalmente marito e moglie
Faith in Just Married, Il 27 Luglio 2016 alle 07:10

A poco più di un mese dalle nostre nozze vi lascio qualche foto del nostro giorno! È stato tutto meraviglioso. Godetevi tutto al meglio!!!! Un consiglio che voglio lasciare a chi sta ancora aspettando...

Faith, giovedì 28-Lug-16 28 790
Faith
I miei fai da te!
Faith in Organizzazione matrimonio, Il 24 Giugno 2016 alle 09:10

A -1 finalmente completati tutti i miei fai da te! Tableu de mariage, albero genealogico, libretto messa, menù, activity book x bimbi, bottiglia guestbook, confetti e candele ricordo, segna tavoli,...

Fabiana, giovedì 14-Lug-16 32 650
Faith
Omg ..... eccola che arriva!
Faith in Prima delle nozze, Il 17 Giugno 2016 alle 07:40

Solo oggi mi rendo conto che il contatore segna -7! Oh mamma... L'ansia comincia a salire!!!!

Valentina, venerdì 17-Giu-16 3 416
Faith
Cuscino porta fedi... consiglio
Faith in Fai da te, Il 9 Giugno 2016 alle 08:00

Sto provando a decorare un cuscino che avevo a forma di cuore x riadattarlo come porta fedi... Il colore del matrimonio è verde (come il nastro che è lo stesso delle bomboniere). Cosa ne dite, può...

Veronica, giovedì 9-Giu-16 7 254
Faith
Vestito ricevimento giorno dopo
Faith in Moda nozze, Il 31 Maggio 2016 alle 08:06

Ciao a tutte! Io e fm ci sposiamo la sera e per tutta una serie di motivi abbiamo deciso, in accordo con i miei suoceri, di fare un'apericena il giorno dopo il matrimonio per festeggiare con gli amici...

Noemi, martedì 31-Mag-16 13 651
Faith
Anch'io mi do al fai da te....
Faith in Fai da te, Il 29 Maggio 2016 alle 10:01

Ecco qui i miei fai da te... Candele profumate per gli invitati al ricevimento e confetti per tutti.... Fare fiocchi non è proprio per me... Non ne posso più!!!

Francesca, lunedì 30-Mag-16 24 780
Faith
Spose di prato e dintorni... aiuto!!!!
Faith in Nozze Toscana, Il 15 Luglio 2015 alle 09:21

Ciao a tutte, mi sposerò il 25/06/2016 a Prato, città natale del mio fm, e ho un grosso problema: essendo io di Udine non ho la più pallida idea di come fare per orientarmi sulla location, anche se...

Chety, mercoledì 11-Mag-16 5 380
Faith
Prova trucco... che ve ne pare?
Faith in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Aprile 2016 alle 17:14

Oggi sono andata a fare la prova trucco in due diversi posti (con sciarpa 1 e senza 2). Cosa ve ne pare? Ho bisogno di consigli!!!

Valentina, mercoledì 4-Mag-16 24 861
Faith
Le mie scarpe? consigli!
Faith in Moda nozze, Il 6 Aprile 2016 alle 08:11

Ciao a tutte! Premetto che a me non piacciono le classiche scarpe da sposa bianche... E che volevo un paio di scarpe riutilizzabili... Queste sono quelle che dopo un lungo cercare (le volevo rosse e...

Nadia, mercoledì 6-Apr-16 44 603
Faith
Problema scarpe!!!
Faith in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 12 Gennaio 2016 alle 08:44

Ciao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio dalla sposine friulane... Dove avete preso le vostre scarpe il grande giorno? Io mi sposo a giugno e mi viene l'ansia ad aspettare che escano i modelli...

Elisabetta, martedì 15-Mar-16 36 902
Faith
Dubbio partecipazioni
Faith in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2016 alle 08:34

Siamo indecisi su queste partecipazioni, della prima mi piace la forma e l'idea in generale, della seconda il colore... Voi cosa mi consigliate?

Faith, venerdì 11-Mar-16 23 385
Faith
Fedi scelte!!!
Faith in Moda nozze, Il 18 Gennaio 2016 alle 14:35

Finalmente sabato siamo andati a scegliere le fedi!!!! Per l'ordine passeremo più avanti con le testimoni che c'è le regaleranno... Ma almeno adesso le abbiamo scelte! :

Stefania, martedì 9-Feb-16 15 366
Faith
Consiglio "parucchieri italiani " prato
Faith in Nozze Toscana, Il 17 Gennaio 2016 alle 11:56

Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio.. chi di voi, sposine di Prato e dintorni, sa darmi quelche recensione sul salone "Parruchieri Italiani" di via ferrucci? dato che non sono di prato, ma mi...

Giorgia, lunedì 18-Gen-16 1 89
Faith
Perché cambiare chiesa?
Faith in Organizzazione matrimonio, Il 17 Dicembre 2015 alle 08:24

Ciao a tutte, spero che questo post non venga interpretato come pura polemica, ma la mia è solo curiosità... Cosa spinge tante sposine a cercare un'altra chiesa per il matrimonio? Io penso che se una...

Pamela, giovedì 17-Dic-15 52 729
Faith
Scarpe online
Faith in Moda nozze, Il 8 Dicembre 2015 alle 09:51

Ciao a tutte! Leggo spesso qui nel forum di sposine che scelgono di acquistare le scarpe per il grande giorno online... sebbene anche io sia molto tentata, considerato che ne cerco un paio un po'...

Francesca, mercoledì 9-Dic-15 9 277
Faith
Aiutoooo matrimonio d'inverno
Faith in Moda nozze, Il 25 Novembre 2015 alle 19:44

Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto perché io ormai non so da che parte girarmi! Sono stata invitata ad un matrimonio che si terrà il 12 dicembre.... Passato l'entusiasmo e la felicità per i...

Faith, giovedì 26-Nov-15 15 328

Gruppi generali

Ispirazione