Vai ai contenuti principali
Faith
Faith

Prato, Prato · Da Luglio 2015

io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti all'università 8 anni fa e da allora non ci siamo più lasciati, nonostante per 4 anni ci abbiano separati 360km!... Visualizza altro

io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti all'università 8 anni fa e da allora non ci siamo più lasciati, nonostante per 4 anni ci abbiano separati 360km! al momento non viviamo una situazione semplice, il mio lavoro precario e la sua disoccupazione non aiutano, ma abbiamo deciso di sposarci per consolidare quello che per noi è l'unico punto fermo della nostra vita: NOI!

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

2855giorni 9hh
Faith
Scaricare album wedshoot
Faith, Il 28 Luglio 2016 alle 08:26

Ho inviato più volte la richiesta per scaricare l'album che i miei invitati hanno creato con la app wedshoots, mi viene detto che il link mi verrà inviato via mail. Sono passati giorni ma non mi è...

Sara, giovedì 24-Mag-18 5 597
Faith
Finalmente marito e moglie
Faith, Il 27 Luglio 2016 alle 07:10

A poco più di un mese dalle nostre nozze vi lascio qualche foto del nostro giorno! È stato tutto meraviglioso. Godetevi tutto al meglio!!!! Un consiglio che voglio lasciare a chi sta ancora aspettando...

Faith, giovedì 28-Lug-16 28
Faith
I miei fai da te!
Faith, Il 24 Giugno 2016 alle 09:10

A -1 finalmente completati tutti i miei fai da te! Tableu de mariage, albero genealogico, libretto messa, menù, activity book x bimbi, bottiglia guestbook, confetti e candele ricordo, segna tavoli,...

Fabiana, giovedì 14-Lug-16 32
Assunta
Trucco e parrucco... quella mattina..???
Assunta, Il 21 Giugno 2016 alle 08:57

Volevo sapere... Ho parlato con il parrucchiere e lui dice che la mattina del matrimonio la sposa si fa prima il trucco e poi i capelli, ma io sapevo il contrario,perchè poi i capelli possono...

Luisa, venerdì 24-Giu-16 28
Assunta
Ma nel tableau,,
Assunta, Il 21 Giugno 2016 alle 09:12

Nel tableau il tavolo degli sposi e testimoni va messo??

Stella, martedì 21-Giu-16 12
Sara
Con o senza accessori per capelli?
Sara, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Ciao future sposine, ecco l'ultima domanda del test di questa settimana: che tipo di acconciatura vorreste per il grande giorno? Indosserete degli accessori per capelli o preferite senza? ...

Serena, domenica 3-Ott-21 733
Flavia
Bouquet di nozze classico o originale?
Flavia, Il 20 Giugno 2016 alle 09:49

Ciao stelline, per ultimare il test non vi resta che rispondere a questa domanda: il vostro bouquet di nozze sarà classico o originale? A) B= Continuate con l'ultimo topic: Con o senza accessori per...

Serena, domenica 3-Ott-21 751
Sara
Preferite un trucco marcato o naturale?
Sara, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Bellissime! Dopo aver definito tutti i dettagli del vestito il trucco non può passare in secondo piano! Come sarà il vostro? Marcato o naturale? Trucco naturale Trucco marcato Continuate qui: Bouquet...

Serena, domenica 3-Ott-21 757
Flavia
Quale acconciatura sceglierai per il tuo vestito da sposa?
Flavia, Il 20 Giugno 2016 alle 09:45

Ciao amorine, è il momento di rispondere a questa domanda del test di oggi: quale acconciatura sceglierete per le vostre nozze? a) Semiraccolto b) Raccolto c) Sciolti Continuate qui: Preferite un...

Serena, domenica 3-Ott-21 746
Sara
Scarpe con il tacco, basse o sneakers?
Sara, Il 20 Giugno 2016 alle 09:22

Che tipo di sposa sarete? Continiamo con il test: indosserete un tacco vertiginoso o sarete una sposa più comoda optando per scarpe basse o addirittura sneakers? A B C Continuate qui: Quale...

Serena, domenica 3-Ott-21 788
Flavia
Coprispalle sposa sì o no?
Flavia, Il 20 Giugno 2016 alle 09:35

Ciao sposine belle, continuate il nostro test rispondendo a questa domanda: chi di voi indosserà un coprispalle? Come sarà? A) B) C) D) Continuate qui: Scarpe con il tacco, basse o sneakers? ...

Sara, sabato 6-Gen-24 732
Sara
Guanti si o no?
Sara, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze! Avete pensato ad arricchire il vostro abito da sposa con dei guanti o preferite senza? Continuate rispondendo a questo topic: Coprispalle sposa sì o no?

Serena, domenica 3-Ott-21 769
Flavia
Vestito da sposa con o senza velo?
Flavia, Il 20 Giugno 2016 alle 09:31

Ciao Belline, continuaimo a definire il vostro abito da sposa! indosserete il velo? Se sì, quale? Continuate: Guanti si o no?

Serena, domenica 3-Ott-21 789
Sara
Abito da sposa sartoriale, in atelier o online?
Sara, Il 20 Giugno 2016 alle 09:15

Buongiorno sposine, dove avete comprato il vostro abito? In atelier, online o lo avete fatto cucire da una sarta? Continuate con questo topic: Vestito da sposa con o senza velo?

Meri, martedì 5-Ott-21 817
Flavia
Vestito da sposa effetto tatuaggio sì o no?
Flavia, Il 20 Giugno 2016 alle 09:27

Buongiorno dolcissime, optereteper un abito da sposa effetto tatuaggio il giorno del "sì"? Continuate con questo topic: Abito da sposa sartoriale, in atelier o online?

Serena, domenica 3-Ott-21 814
Sara
Abito con schiena scoperta o no?
Sara, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Continuiamo a sognare! Come deve essere la parte posteriore del vostro abito? Con la schiena scoperta oppure no? Abito con schiena scoperta Abito con schiena non scoperta Continuate con questo topic:...

Serena, domenica 3-Ott-21 798
Flavia
Vestito da sposa con o senza spacco?
Flavia, Il 20 Giugno 2016 alle 09:25

Buongiorno tesorine, il vostro abito da sposa sarà con o senza spacco? A) Abito di Justin Alexander 2016 B) Abito di Via della Spiga 2017 Continuate: Abito con schiena scoperta o no?

Serena, domenica 3-Ott-21 808
Sara
Abito scollato oppure no?
Sara, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Come sarà la parte superiore del vostro abito da sposa? Opterete per un abito scollato o per uno senza scollatura? Abito da sposa senza scollatura Abito da sposa scollato Continuate con questo topic:...

Serena, domenica 3-Ott-21 828
Flavia
Vestito da sposa con o senza maniche?
Flavia, Il 20 Giugno 2016 alle 09:19

Buongiorno dolcezze, sceglierete un abito da sposa con o senza maniche? A) B) Continuate qui: Abito scollato oppure no?

Elisabetta, giovedì 30-Giu-22 876
Flavia
Vestito da sposa sirena o principessa?
Flavia, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Ciao sposine, il vostro abito da sposa avrà uno stile sirena o principessa? A) Milla Nova Wedding Dress 2016 B) Demetrios 2017 Continuate con il prossimo topic: Abito con o senza strascico? ...

Chiara, lunedì 4-Apr-22 995
Sara
Abito con o senza strascico?
Sara, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Ciao sposine, l'abito dei vostri sogni deve assolutamente avere lo strascico o ne preferite uno senza? Abito con strascico Abito senza strascico Continuate con il prossimo topic: Vestito da sposa con...

Serena, domenica 3-Ott-21 915
L
Iban....bocciato!!
Luna, Il 20 Giugno 2016 alle 18:03

Parlavamo ieri sera al ristorante, io e FM, di soldi...l'argomento è molto "attuale". Abbiamo comprato casa da poco, durante il cammino ci sono stati degli imprevisti e quindi inevitabilmente la...

Marta, venerdì 24-Giu-16 70
Luisa
Mi spiegate come funziona?
Luisa, Il 21 Giugno 2016 alle 06:12

Ciao ragazze negli ultimi matrimoni a cui ho partecipato ho notato ke non si usa più il solito rito Luisa vuoi prendere tu ecc ecc.. ma si dicono 3 si.. cioè si risp a 3 domande una se nn ric male è...

Elizabeth, martedì 21-Giu-16 19
Micaela
Senza parole ..
Micaela, Il 16 Giugno 2016 alle 18:41

Scusate ragazze, ma sono stupita, non sò se capita anche a voi.. noi abbiamo fatto la lista di nozze in agenzia viaggio... ed vedendo ora i versamenti ci rimango un pò male nel vedere che c'è gente,...

Misha91, venerdì 17-Giu-16 95
Faith
Omg ..... eccola che arriva!
Faith, Il 17 Giugno 2016 alle 07:40

Solo oggi mi rendo conto che il contatore segna -7! Oh mamma... L'ansia comincia a salire!!!!

Valentina, venerdì 17-Giu-16 3 413
Marta
Coriandoli di note
Marta, Il 15 Giugno 2016 alle 23:34

Ho comprato un tagliacarta a forma di nota musicale, ho comprato i cartoncini neri e dorati e ho provato a vedere come venivano le mie note, che penso proprio di mettere al centro tavola al...

Rita, giovedì 16-Giu-16 10
Pamela
Chiesa sogno infranto
Pamela, Il 15 Giugno 2016 alle 22:50

Salve, volevo raccontarvi questa cosa che mi e2 successa per capire se è un caso estraneo o comune.. Ho parlato col prete della chiesa in cui vorrei celebrare il matrimonio e mi è stato detto che...

Marco, giovedì 16-Giu-16 34
Anna
Acconciatura sposa
Anna, Il 15 Giugno 2016 alle 22:56

Oggi ho fatto qualche prova dalla parrucchiera..sono indecisissima su due modelli..quale sta meglio?quale avete scelto per voi? Ho uno scollo a cuore..

Elisa, domenica 19-Giu-16 46
Lorena
Libretti messa si o no?
Lorena, Il 15 Giugno 2016 alle 23:20

Io non vorrei farli perché mi sembrano inutili ma non lo so sono molto indecisa che ne pensate?

Eugenia, venerdì 17-Giu-16 23
Sere
Emergenza scarpe
Sere, Il 15 Giugno 2016 alle 23:33

Ragazze sono in crisi. Sto cercando delle scarpe grigie o argento possibilmente col cinturino. Dove le posso trovare? Sono della provincia di Brescia

Farah/jango, giovedì 16-Giu-16 11

Gruppi generali

Ispirazione