Verona, Verona · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Verona, Verona · Da Novembre 2021
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Buongiorno, vorrei sapere se su questa app la coppia che farà il pranzo di matrimonio Ai Pigni di Cerù, Fumane provincia di Verona l'8 ottobre 2022. Grazie Fanny P.S: poi spiegherò
Procediamo con un nuovo post del test ! Questa volta parliamo di taglio! Come sarà il taglio del tuo vestito? 🤔 Riempi gli spazi e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Il tessuto sarà___ ...
Ho partecipato a un sondaggio
1353 giorni faSalve a tutte, assieme al mio futuro marito (che strano dirlo 😅) stavamo optando se mettere o no qualche decorazione con i palloncini nella location del matrimonio. Cosa mi consigliate? Grazie a chiunque risponderà 😊❤️
Ho partecipato a un sondaggio
1421 giorni faBuonasera 💫 come si evince dal titolo: ho bisogno del vostro aiuto!!! Non sono solita fare post del genere, quindi oggi uscirò un po’ dagli schemi! 🥸 Ci sposeremo il pomeriggio del 10 settembre in provincia di Roma e fin da subito abbiamo pensato di...
Ho partecipato al post di Fanny
1425 giorni faFanny non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione