- Matrimonio
- Community
Farah

Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2018
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
54Io non sono ancora mamma, ma questa immagine mi ha fatto sorridere! Credo che non ci sia momento più bello e intimo per una mamma col suo cucciolo. Io mi incanto ogni volta che vedo una mamma che...

Oggi mi sento davvero triste.. Parlavo anche con un'altra ragazza incinta... Mi sento triste perché vorrei più attenzioni da parte degli amici e parenti.. Mi sento completamente sola... Nessuno che mi...
Stare dietro a mio figlio Geremia è sempre più difficile. Non pensavo che fosse tutto semplice,ma neanche cosi difficile da gestire. Vuole stare in continuazione in braccio che potrebbe pure starci...
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1071 giorni faBuongiorno brides, come bomboniere ci siamo rivolti ad un’azienda agricola della nostra zona. Siamo indecisi tra quali di questi prodotti scegliere perché sono buonissimi tutti. Chiedo una vostra opinione, grazie 🥰
Ciao Bride! Gioca con noi commentando ogni topic con un numero pensando a una scala da 1 a 10❣️ Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/in-una-scala-da-1-a-10--t753261 😘

Ho partecipato al post di Sharon
2068 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione