Olbia, Sassari · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 1.702 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2018
Salve a tutte future sposine... domenica abbiamo finalmente coronato il nostro sogno! È stato tutto bellissimo... vi lascio qualche foto amatoriale in attesa di avere qualche scatto ufficiale... in...

Salve a tutte ragazze, tra una settimana mi sposo e ho un dubbio... da noi si usa che il Fm passi a casa della sposa prima della cerimonia a portare il bouquet poi separati raggiungeranno la chiesa......

Salve a tutte ☺ ho finalmente realizzato un prototipo della nostra bomboniera che sarà un vasetto di miele da 100 ml. .. che ne dite può andare? Considerate che è solo un prototipo 😂 dovrò prendere...

Salve ragazze ho bisogno di un vostro consiglio ... sto x ordinare le scarpe ma sono indecisa😕 ? Quali mi consigliate? Quali vi sembrano più adatte al vestito che ho scelto?

Buonasera ragazze ho bisogno di un consiglio da chi ha acquistato scarpe Elegantpark! Sto dando uno sguardo su internet perché non vorrei spendere molto per una scarpa che sono sicura di non aver modo...

Salve a tutte ragazze, è la prima volta che scrivo spero di farlo nel modo giusto... mi sposo a maggio e come preparativi siamo a buon punto! Solo che non riesco a decidermi x le partecipazioni.. vi...