Olbia, Sassari · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 1.702 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2018
Ciao sposinie!! Noi vorremmo regalare dei vasetti di miele come bomboniere, ma non sappiamo dove comprare i vasetti vuoti...siamo di Milano, sapere consigliarmi qualche posto? Grazieeee

Ragazze! Avete già scelto la meta per la vostra luna di miele? Il primo viaggio insieme dopo le nozze! 😍 Raccontatecelo completando la frase! *** ⚠️ Continuate a divertirti con i nostri test: 🔸 Vota...

Mancano solo 10 giorni, ho da ultimare le ultime cose ma direi che ci siamo.... L ansia si fa sentire per il meteo.... Porta pioggia per ora

Ciao ragazze! Sono alle prese di cosa indossare al prefilm col fotografo, per chi non lo sapesse sono delle riprese prima delle nozze , in luoghi tipo mare, spiaggia, boschi ecc... è un'idea...
Ciao a tutte leggo spesso storie di suocere e nuore che se potessero si scannerebbero 😱 mia suocera in questi giorni è venuta a trovarci (viviamo al nord ma siamo siciliani) e ieri siamo andate in...

Ciao sposineee per me manca se.pre meno - 49 giorni!! E non sto nella pelle!! Stavo pensando di scrivere una lettera al mio fm.. e gliel'ha consegnero' la sera prima del matrimonio alla serenata,...

Salve a tutte ragazza manca poco al matrimonio ...e va tutto benissimo se non fosse che mi sta venendo l'ansia per quanto riguarda il tempo. ....aiutatemi!!!:'(

Grazie a tutte voi ragazze... x i consigli che mi avete dato... e il sostegno nei momenti più tristi... !Finalmente il grande giorno è arrivato... domani mi sposo... sono troppo ansiosa❤

Care sposine quanto mi mancano i preparativi mi manca quel emozione uff...va tutto benissimo sono felice ma vorrei rivivere quel giorno altre mille volte...vi do un consiglio nn pensate a nulla quel...

Io ho vergogna a farmi vedere le gambe...che cosa mi consigliate x il lancio?

Ragazze ma voi x il matrimonio la fate la pulizia del viso?

Stamattina non ho pace.. tra dubbi sulle scarpe e calze è un tormento. Io mi sposo a settembre il 12 secondo voi metto o non metto le calze? Mi sto facendo questa domanda perchè devo andare a comprare...

Ragazze si dall'inizio abbiamo deciso di escludere i segnaposto....... Ma adesso nn sono molto convinta visto che è una cosa che fanno tutti...... Chi come me nn li fa????

Buongiorno, mi rivolgo a chi si è già sposato... siete riusciti ad avere il numero esatto degli invitati prima delle nozze? Noi dovremmo essere una 50ina ma ho paura che nonostante le conferme...

Ciao sposine! Come vi siete organizzate per i fogli con i nomi dei tavoli da appendere al tableau? Avete comprato la carta e stampato a casa o vi siete affidati a qualcuno? E per il foglio dove si...
Salve ragazze, come bomboniera vorrei fare dei vasetti di miele da almeno 125-200 gr. Dove posso acquistarlo a prezzi buoni? Le confezioneró io quindi mi serviranno solo i vasetti con il miele 😄
Ciao ragazze potete darmi dei consigli sui centro tavola ..... non alti xo .....attendo le vostre risposte

Buongiorno, come vi siete organizzate per la musica in Chiesa? Io dovrei affidarmi agli stessi musicisti che abbiamo scelto per il ricevimento, ma per i canti come si fa? Non so se la cantante è...

Ciao ragazze..fino ad ora ero convinta di fare il tableau con gli aforismi ma aimé ho cambiato idea. Vorrei usare delle foto insieme ad FM per creare il nostro tableau personalizzato. Secondo voi...

La mia bellissima testimone oggi ha scelto un pronovias collezione 2018... che ne pesate ? Io lo adoro 😍😍😍

Ciao a tutte!! Mi date qualche idea per decidere cosa regalare ai nostri due testimoni uomini e due testimoni donne?! Help!! 😕
Ciao a tutti. Scusate ma vi risulta che non ci si possa sposare di domenica? Non sappiamo più dove trovare un prete disposto ad una funzione di domenica pomeriggio...

Ragazze che dire tutto fantastico. Vi racconterò a breve tutto. Ha piovuto tutto il giorno ma è stato un bene xe tutti hanno assistito la messa mi hanno detta" fantastica "canti bellissimi! Sono...

Buongiorno a tutte, in questi giorni andremo a parlare con il prete per bloccare la data. Io e fm stiamo avendo qualche piccolo diverbio in merito all'orario della chiesa. Lui vorrebbe sposarsi alle...

Grazie infinite per il supporto durante quest’ultimo periodo ❤️ Vi lascio qualche fotina ☺️

Salve a tutte future sposine... domenica abbiamo finalmente coronato il nostro sogno! È stato tutto bellissimo... vi lascio qualche foto amatoriale in attesa di avere qualche scatto ufficiale... in...

Come da titolo mi sto chiedendo se sono l'unica ad aver apprezzato l'abito di Meghan😅 Ho letto tante di quelle critiche! Eppure tutti quelli che per molti sono punti a sfavore, per me invece sono...

Vi piace??? tutto fatto a mano da Noi! Siamo due creativi che amano fare le cose con le proprie mani..

Ciao a tutte! Ma l’offerta alla chiesa quando va data? Per il coro siamo già d’accordo il giorno del matrimonio, un parente o un amico glieli da, ma per la chiesa?? Grazie ciaoooo 🤗🤗

Ciao, dopo 15 anni che non le indossavo più ho ordinato le lenti a contatto e oggi ho provato a indossarle... a parte la destra che non riuscivo a toglierla perché ho il gel alle unghie è andata bene...

Ciao sposine!! Mi sfogo un po’...abbiamo ricevuto tra l’altro chiamando noi un sacco di no agli inviti . Un po’ per motivi di lavoro , un po’ perché si trovano lontani e un po’ perché una famiglia ha...