Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2020
- Sposo Novello
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2020
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2021
Ricordate ancora il luogo in cui i vostri sguardi si sono incrociati? In quale luogo od occasione vi siete conosciuti? 💘 È stato un colpo di fulmine o no? Ditecelo nei commenti qui sotto 👇 Se...
Cosa preferite per completare l'outfit sposo? Papillon o cravatta? Rispondete lasciando il vostro commento! *** Continua con 👉 Abito chiaro o scuro? Continua con 👉 Abito chiaro o scuro?
Ciao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile?...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1879 giorni faConcludiamo il nostro mini test sul look sposo con le scarpe! Accessorio importantissimo, il modello Oxford è il primo da considerare per eleganza e raffinatezza. E voi, seguirete il protocollo? Indosserete delle scarpe tradizionali? Votate e...
1879 giorni faContinuiamo il nostro test per scoprire se seguirete il dress code dettato dal galateo per lo sposo!🎩 Avete già acquistato i vostri calzini per il giorno delle nozze?🧦 Secondo il protocollo, i calzini dello sposo devono essere lunghi e in colori...
1879 giorni faIl dress code da cerimonia dice che l'orlo per il pantaloni come smoking, frac o tight deve essere liscio e deve toccare il collo del piede nella sua parte frontale. 👞 Assolutamente senza risvolti! Siete per il pantalone classico senza risvolto: sì...
Fausto non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione