- Matrimonio
- Community
Fe_Gu
Firenze, Firenze · Da Aprile 2018
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
Post a cui partecipo
12
"Nulla è assoluto, tutto è relativo", diceva Einstein. Cosa per voi è essenziale e cosa superfluo nell'organizzazione delle nozze? Trovate superfluo o essenziale il tavolo bimbi? 🧒🏻 🔸 Commentate il...
Cosa non mancherà assolutamente alle vostre nozze e cosa invece trovate superfluo? 😊 Rispondete ai nostri topic! La domanda che vi faccio è questa: avete appena scelto la data e volete informare i...
Prossima domanda del test: il tableau per voi è superfluo o essenziale? Lo userete per organizzare i vostri tavoli o ne farete a meno? *** ⭐ Continuate con >> Superfluo o essenziale: passatoia...
Attività
Ciao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho ottenuto una medaglia!
2725 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2725 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM