Salerno, Salerno · Da Gennaio 2018
Ciao a tutte, sono Federica, classe '83 e sposerò Filippo, classe '87, il 05/10/2018..che emozione!
- Sposa VIP
- 8.132 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2018
Ho visto un po di foto su internet relative al kit sposa ma voi cosa ritenete indispensabile? Io vorrei crearlo da sola comprando varie cosine..
Tra due settimane esatte anche noi saremo a meno 100gg dalle nozze.. Fm me l'ha ricordato oggi e cosi ho pensato di farmi un regalo e fargli una sorpresa.. Su amazon ho preso queste due tshirt che...
Il 26 giugno saremo anche noi a meno 100.. Sto pensando di organizzare una sorpresa carina per fm😍evvivaaaa!
Oggi fm ha ricevuto la cresima,, come padrino ha scelto il mio papà ❤.. Un altro passo verso il grande giorno è compiuto..😍 Lascio un paio di foto, ora possiamo cominciare i documenti ✌
Oggi giornata impegnativa. Finalmente abbiamo fissato la data del processetto in chiesa (23 giugno), fm ha scelto le scarpe da sposo 😍 e abbiamo deciso il locale dove festeggeremo la promessa.. E...
Il 28 giugno alle 9,30 ci recheremo in comune per prometterci l'un l'altro.. Ho scelto il vestito per quell'occasione.. Non ho foto di me che lo indosso però lo adoro😍
Ciao a tutte, aoorofittando della mattinata libera per entrambi io e fm andremo in comune per richiedere i certificati contestuali, oggi pomeriggio fm andrà in parrocchia per decidere la data del...
Io ne ho consegnata una sola ad un 'amica di famiglia la quale ha detto che ha problemi per farci il regalo.. E va bene, le ho detto di non farsi il problema, sarebbe potuta venire anche senza nulla,...
Da 4minuti sono ufficialmente a meno 4 mesi.. Ottobre arriva presto! ❤❤❤❤
Domani mancheranno 120gg al mio matrimonio.. Non so se vederlo come troppo poco o troppo tempo.. Ma almeno tra 20gg anche io tagliero il traguardo dei -100😍.. Si vaaaa!
Mi piace l'idea di creare un topic al mese per un in bocca al lupo, un augurio o un pensiero per le spose che finalmente arrivano a coronare il loro sogno.. Sognando il mio giorno speciale che avverrà...
Come qualcuna di voi avrà letto finalmente tra un mese tocca anche a noi firmare la richiesta di pubblicazioni o promessa come dir si voglia.. Vedo di sposine che firmano e hanno un bouquet accanto.....
Leggo di sposine a cui manca qualche giorno o poco più e confesso di non farcela piu ad aspettare.. Il 5 giugno mancheranno finalmente 4 mesi ma sono interminabiliiiii.. Mi manca ancora da decidere...
Eccomi! Sposiamo il 5ottobre 2018 alle 17.. Quante spose di ottobre hanno scelto di sposare il pomeriggio e di fare un ricevimento serale?
Ciao ragazze, oggi ho fatto la prova dal fiorista per quanto riguarda i fiori all'interno della chiesa.. Saranno nebbiolina, lisianthus, rose avorio e orchidea bianca😍.. Allego foto, a me piace da...
Ciao a tutte le spose campane! Mi rivolgo alle spose di salerno e provincia, conoscete un bravo acconciatore e/o parrucchiere su salerno che sia anche economico? Sul trucco sto risolvendo, e anche su...
Addio 130... Tra una settimana mancheranno 4mesi, finalmente 😍
Stasera riflettevo su quanta felicità può dare coronare il sogno di una vita con l'uomo che ami.. Oggi a lavoro è stata una brutta giornata e, sarà lo stress, ma ultimamente qualsiasi contrarietà mi...
Ora sembra più vicino.. Il5 giugno mancheranno 4 mesi.. Vedo che gli impegni si infittiscono e l'emozione aumenta ma anche parecchio stress.. Ma il grosso è fatto❤
Ciao ragazze come vanno i preparativi? Noi in questo mese ci siamo portati avanti con un bel po di cose.. Fm ha trovato l'abito (lo fa su misura e deve solo prendere le scarpe), io ho trovato le...
Per stare tranquilla dato che le scarpe ufficiali sono tacco 10(anche se comodissime).. Ho comprato anche queste scarpe di ricambio tacco 6.. Che calzano come un guanto.. Ancora una volta amazon, hai...
Spose ottobrine, a che punto siete? Io sono alle prese con la chiusura delle ultime partecipazioni.. Ne spediro una decina a giugno e il resto le consegno a mano a luglio.. Sembra tutto più reale ma...
Abbiamo stilato una lista, abbiamo deciso chi invitare di comune accordo, iniziamo ad imbustare a chiudere quasi più di metà delle partecipazioni e chi ci chiama? Mia suocera.. Che ha fatto una sua...
Vi faccio fare una risata.. Oggi fm torna da lavoro e io scherzando gli chiedo "amore, indovina quanto manca? ".. Lui mi guarda sicuro di sé e mi fa "mancano 139 gg".. Io resto sbigottita e gli faccio...
Oggi sono impaziente! Mancano 140gg.. Domani abbandoniamo anche il 14 e si scendeeee ❤❤❤a voi quanto manca?
Ciao ragazze, oggi giornata strana.. Ho iniziato a girare per le ultime cosine da definire.. Sono andata io con i testimoni per scegliere le fedi(per comprarle definitivamente ovviamente aspetteremo...
Si aggiunge un altro emozionante tassello.. 😍
Siamo emozionatissimi.. Firmeremo in comune per la promessa il 28 giugno😍😍😍😍😍non vediamo l'ora.. Fm quando ci ha detto la data ha cercato la mia mano e si vedeva che era commosso❤ ora sotto con i...
Ciao a tutte, quanti lettori avrete in chiesa? A parte le due letture cosa altro va letto che non sia letto dal sacerdote? Perdonate la domanda stupida ma io conto tre lettori mentre fm 4
Ciao ragazze non so se qualcuna di voi si ricorda che fm aveva trovato mio cugino al corso di cresima e lui gli disse che si sarebbe sposato ma non sapeva ancora la data.. Io avevo pensato fosse a...
Come da titolo, da 8minuti mancano 145gg alle nozze.. Ieri ho sistemato i brani scelti con organista e soprano nei libretti messa che abbiamo già predisposto e fatto vedere al parroco che ci sposerà.....
Come da titolo, il prossimo lunedì andiamo a concordare l'appuntamento per le pubblicazioni.. Non sto in me dalla gioia.. E poi una volta avuta la data si va dal parroco per fissare la data del...
Fotografi garanzie ANFM