Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

❤Fede❤
Sposa VIP Ottobre 2018 Salerno

Piccolo problema

❤Fede❤, il 19 Maggio 2018 alle 00:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Abbiamo stilato una lista, abbiamo deciso chi invitare di comune accordo, iniziamo ad imbustare a chiudere quasi più di metà delle partecipazioni e chi ci chiama? Mia suocera.. Che ha fatto una sua personale lista aggiungendo delle persone.. Come dirle che abbiamo preso solo una decina di partecipazioni in più.. Uff

18 Risposte

Ultime attività da Titti ❤️, il 20 Maggio 2018 alle 07:05
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che palline ste suocere che vogliono mettere becco!
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Settembre 2018 Salerno
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che purtroppo è una cosa normale 😒 io sto impazzendo per sta storia degli invitati credimi!
    solo il pensiero di avere gente che non conosco mi fa girare le scatole in un modo assurdo 😡
    • Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le nostre suocere sono l'opposto allora... Una sempre presente (fin troppo) l'altra un po' assente
    • Rispondi
  • ❤Fede❤
    ❤Fede❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece lei per la promessa non avrebbe voluto far nulla, infatti per la nostra piccola festa della famiglia di fm scendono solo lei e il marito (neanche il fratello di fm scende).. E la cosa bella è che fm si cresima ad inizi giugno e loro hanno gia detto che della loro famiglia non verrà nessuno, neanche i genitori
    • Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera l'ha fatto per la promessa, dato che da me si usa festeggiare... Avevamo parlato e detto che per invitare meno persone io potevo togliere i miei zii... Tutti d'accordo, arriviamo a poco tempo prima della promessa e mi dice che lei deve invitare tizio e Caio (5 persone) ed io allora mi sono impuntata e ho detto che non potevo più eliminare i miei zii per invitare persone che sono parenti lontani di mio marito... Allora aggiungo i miei zii e i suoi vicini (con l'aggiunta di altre persone) e arriviamo quasi a 60 😫 per fortuna ne sono venuti solo 50... Ma io non mi sono più trovata con i ricordini che avevo preso per la promessa ed i miei genitori sono rimasti senza
    • Rispondi
  • ❤Fede❤
    ❤Fede❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi l'abbiamo sottoposta al vaglio delle mamma e andavano bene.. Ora dopo che abbiamo comprato le partecipazioni mia suocera se ne viene con altri invitati
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stessa cosa ha fatto mia suocera....senza dire nulla ha iniziato a telefonare...invitando suoi parenti che il mio futuro marito manco si ricorda se li ha mai visti...😤😤😤😤😤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiano stilato una lista e poi l'abbiamo condivisa con le mamme, mi suocera ha suggerito di aggiungere tre coppie e mia mamma una, tutto ok!
    • Rispondi
  • ❤Fede❤
    ❤Fede❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho completato le mie e quelle di alcuni parenti di fm e le ho detto di farmi sapere gli indirizzi di altri parenti e che mi sono rimaste da assegnare solo altre tre partecipazioni.. Se riesce a trovare soli tre extra rispetto a quelli gia decisi bene senno pace
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto difficoltà in questo senso.. più che altro le ho detto di fare una lista a ottobre... Ovviamente non ci ha detto più nulla, ordiniamo le partecipazioni e poi ci dice che vuole invitare tizio e caio!! Per fortuna una volta vista la bozza abbiamo potuto aggiungere!! Per di più voleva mandare i “biglietti” solo per la chiesa anche a un sacco di gente!! A noi non piace invitare solo in chiesa, per di più le nostre partecipazioni non sono distinte, ma una unica.... Abbiamo dovuto zittirla un po’ e ovviamente si è offesa ma va be!!
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto! 😒mamma mia che antipatia quando le suocere fanno cosi
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Siena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diteglielo con i modi, ma chiaramente. Facendole anche presente che le era stato chiesto se avesse altre persone da invitare e aveva detto di no e voi fidandovi avete ordinato le partecipazioni
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlate chiaro:non c'è altra soluzione
    • Rispondi
  • ❤Fede❤
    ❤Fede❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, è quello che penso anche io.. Mia suocera vuole anche tagliare gli invitati amici di fm (che verrebbero dalla sua regione di origine mentre noi sposiamo nella regione mia dove anche lui ormai vive da un anno)
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami,il matrimonio è il vostro,pertanto gli invitati devono essere i vostri
    • Rispondi
  • ❤Fede❤
    ❤Fede❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa volevo dire ne servirebbero poche in più di partecipazioni
    • Rispondi
  • ❤Fede❤
    ❤Fede❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe davvero un piccolo quantitativo.. Ne servirebbero i partecipazioni in più.. E dire che le abbiamo chiesto cento volte che ne avesse altri di invitati.. E lei per mesi ha detto che bastavano quelli nella nostra lista..
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhm..nel problema..Non riuscite ad ordinarne altre?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa