Priolo Gargallo, Siracusa · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.398 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2019
Stasera giu' di morale.. tante spese , tante cose da organizzare e tutto caro! Stringiamo il piu' che possiamo ma servono sempre soldi per qualsiasi cosa. Spese, spese e spese!
Buongiorno brides, premetto che di tradizioni non ne so nulla e questa del bouquet sposo mi e' proprio nuova.. mia suocera sta pagando il fioraio e lunedi' sono andata a scegliermi il bouquet. L'altro...
Salve brides, questa mattina mi e' arrivato il caketopper, vi piace? Sopra ha la pellicola che poi verrá tolta. A me piace molto!
Salve brides , come funziona per le fedi? Si sono offerti i vostri testimoni oppure le avete prese voi? Io non so come prendere l'argomento fedi con i miei testimoni anche perche' non vorrei imporre...
Buongiorno brides , nelle chiese cattoliche i testimoni che requisiti devono avere? Cioe' mi spiego meglio, se io ho un altra religione e quindi non ho ne cresima ne comunione , posso lo stesso fare...
Salve brides, una piccola domanda , visto che per la casa abbiamo gia' tutto , io e il mio fm vorremmo ricevere solo buste... avete qualche frase carina da suggerirmi per poterla inserire nelle...
Salve spose, ho un piccola domanda , chi di voi e' di una religione differente rispetto al fm ? E come si svolgera' la cerimonia?
Quante sposine a ottobre del 2019?
Salve brides, io e il mio fm abbiamo delle idee totalmente diverse sull'organizzazione dei lavori in casa.. piccolo esempio, io vorrei dividere una stanza molto grande e ricavarne 2. Salotto e stanza...
Sposine di siracusa e provincia sapete indicarmi qualche atelier con prezzi economici? E per quanto riguarda anche qualche agriturismo?
Salve brides oggi mi sento davvero giú. La proposta è arrivata il 14 febbraio e abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo a ottobre. Non so se il mio fm ha preso seriamente questa cosa.. e vi...
Buonasera brides per il trucco mi hanno cercato 20€ a prova e 80€ il trucco per il grande giorno.. secondo voi e' buono come prezzo? Ho letto di spose a cui hanno cercato anche 400€
Buongiorno volevo farvi una domanda (che puo' sembrare scontata) ma non so davvero come organizzare le bomboniere. Esempio , in una famiglia composta da marito , moglie e figli , la bomboniera sará 1?...
Buonasera , volevo prendere un kimono con la scritta bride da wish... qualcuna conosce il sito? Per le misure?
Oggi un altro piccolo passento avanti.. considerando i pochi inviati io e il mio fm abbiamo deciso di farci confezionare i sacchetti per i confetti con delle calamite a sposini ad un prezzo davvero...
Buongiorno Sposine , i menu' bimbi fino a che eta'? O conviene parlare con i genitori?
Buonasera sposine , dove posso trovare queste bustine trasparenti?
Fotografi garanzie ANFM