Priolo Gargallo, Siracusa · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.398 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2019
- 17 giorni e domani ultima prova 🤞😳 e pensare che il primi numeri segnavano -816 giorni. Assurdo! E' volato !
Salve future brides in quante ci sposeremo ad agosto? Come vanno i preparativi? Io ho solo paura del caldo che fará!! ( 30 Agosto) Abbiamo optato per la cerimonia nel tardo pomeriggio e cena sperando...
Salve braids, avevo acquistato le scarpe quelle rosa cipria , alte 12 perche' appunto sono bassina , ma sará forse il caldo, ma all ultima prova ho fatto fatica ad indossarle.. piedi troppo gonfi 😥....
Ho chiesto una prova acconciatura per provarla con il mio abito.. ma sono un po indesisa.
A -54 e' arrivata la nostra camera da letto 😍 la amo!
Briedes, quale meta' del viso mi sta meglio come trucco?? Specifico subito che ho chiesto un trucco naturale, le "maschere" nel viso per una sposa a me non piacciono proprio. Durante tutti i giorni...
Ciao brides chi come me o che comunque si sposa ad agosto? Che ansia ragazze!! Abbiamo fatto tutto, sto aspettando le partecipazioni che arriveranno a giorni , così iniziamo a darle, le bomboniere...
Ciao brides , vi piace questa bomboniera? A noi piace molto.
Buongiorno brides, stamattina ho iniziato una piccola bozza dei sacchetti per il lancio del riso, che ne pensate? Diciamo che non sono piaciuti molto a chi li ha visti🤷♀️trovano le bustine di...
Finalmente dopo mesi sono arrivati i miei acquisti wish, poi quando avro' scelto l'acconciatura decidero' se mettere l"uno o l'altro. Dal parrucchiere gli stessi accessori ammontano dai 15/20€ io ho...
Scusate la domanda , sara' che io non ci capisco niente ma qualche settimana fa siamo andati al comune per fare le certificazioni per il matrimonio. Oggi ci siamo tornati con le marche da bollo e la...
Sposine oggi sono super felice, a pranzo abbiamo avuto la prova del menu' e siamo rimasti molto sorpresi. Siamo andati insieme ai miei genitori, i quali pagheranno la mia parte di invitati per il...
Buonasera brides, voi come state vivendo i preparativi? Io prima bene, molto piu' entusiasta di adesso. Certo, non vedo l'ora di sposarmi ma questi preparativi mi distruggono! Soldi spesi ovunque!...
E niente per ogni notizia bella arriva sempre una batosta. Dopo mesi di ricerca per una casa in affitto e dopo averla trovata avremmo dovuto iniziare la pitturazione oggi. Il pittore si e' accorto che...
Questa e' solo una bozza ma che ve ne pare? Sono indecisa se lasciare il nastro bianco o metterlo rosa cipria/rosa pesca. Le mollettine saranno diverse per ogni scatolina.
Buongiorno brides, il mio fm ieri mi ha regalato la vestaglia bianca di yamamay e le ciabattine in pizzo uguali , io avevo preso quello in rosa in precedenza ma visto che mi ha fatto questo regalo...
Si lo so, non sono le classiche scarpe da sposa bianche ma le volevo con il tacco importante per la comodita'. Poi sono bassina 😅 quindi il 12 era d'obbligo per me. Il rosa e' molto piu' cipria ma...
-224 giorni e a me non sembra vero 😱 e siamo partiti da -816 , a che punto siete? Io aspetto il 30 Agosto 😍 tutto bloccato.. mancano poche cose.. le mie scarpe, bomboniere e partecipazioni.
Buonasera brides , siamo stati in un negozio di bomboniere e nel frattempo ci ha fatto vedere delle partecipazioni molto belle, ci e' stato detto che per la stampa vogliono 40€ a parte , vi risulta...
Buona domenica spose, stamattina da feltrinelli il mio fm mi ha fatto questo pensierino.. agenda 2019 🤩 dentro ci sono tante pagine per gli appunti dei vari step del matrimonio, abito, foto, fiori,...
Buonasera e' possibile contattare chi commenta i fornitori? O cercare la persona in questione qui su matrimonio.com?
Buonasera brides, questo e' il regalo che domenica sera la testimone di mio marito ci ha fatto. Fatto a mano ( non da lei ) ma lo trovo meraviglioso! Un pensiero che mi ha scaldato il cuore. Vi piace?...
Qualcuna di voi ha scelto o ha mangiato in questo posto? Le portate sono abbondanti? Grazie mille.
Ho un idea carina in mente (per me ) , anche se mi e' stata bocciata da mia cognata.. come segnaposto stavo pensando ad una piccola nutellina con cucchiaino in legno , con fiocco del colore del...
Buongiorno brides 2019... Oggi ho visto il timer e sono entrata nel panico 🙈🙈😂 da -816 ... e adesso sembra volare! Abbiamo bloccato tutto.. ci mancano solo le bomboniere, partecipazione e piccole...
Quante sposine siciliane 2019 ci sono su matrimonio.com? Come vanno i preparativi?
Brides chi di voi ha deciso di partire il giorno dopo per la luna di miele? Oggi in agenzia ci siamo fatti fare i vari preventivi per Crociera e siamo interessati ad una che inizia il 31.. noi ci...
Buongiorno Brides, ho bloccato il parrucchiere per il grande giorno 😍 280€ 3 prove, colore, trattamenti e piu' il 30 agosto per me e mia madre 😊 sono felice, pian piano tutto prende forma.
Salve brides , oggi ho litigato con i miei genitori. Praticamente il mese scorso io e fm siamo andati a pranzare nella location che successivamente abbiamo scelto e bloccato con un acconto di 500€....
Buonasera brides, noi ci sposiamo il 30/08/2019 avevamo optato per 7g in Croazia a Spalato e 5 a Venezia per il viaggio di nozze. L altro giorno mi e' capitato di leggere di una Crociera che passa...
Salve sposine , sono in attesa di una risposta da un fornitore.. nel frattempo , per chi ha scelto questo tipo di bomboniera ( bottiglietta di limoncello o barattolino di miele) personalizzati , posso...
-364 giorni , siamo partiti da -816.. e niente volevo condividere con voi questo momento..
Fotografi garanzie ANFM