Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa Precisa Agosto 2019 Siracusa

Problema scarpe

Fede, il 5 Agosto 2019 alle 13:43 Pubblicato in Moda nozze 0 12

Problema scarpe 1
Problema scarpe 2Salve braids, avevo acquistato le scarpe quelle rosa cipria , alte 12 perche' appunto sono bassina , ma sará forse il caldo, ma all ultima prova ho fatto fatica ad indossarle.. piedi troppo gonfi 😥. Ieri sono uscita e mi sono piaciute queste bianche , comodissime e mi sono entrate e l ho subito prese ma il tacco e' 9 cm. L abito e' gia' stato adattato ad un tacco 12 , non so davvero che fare! Mi sposo il 30 Agosto e sicuramente con una calza scivola meglio il piede ma non ne vorrei indossare calze.

12 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 7 Agosto 2019 alle 15:46
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Sondrio
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me devi tornare in atelier con le nuove scarpe e spiegare la situazione facendotelo nuovamente accorciare.

Anche io ho cambiato scarpe dopo aver fatto l'ultima prova dell'abito, ma ho cercato un tacco che fosse esattamente uguale in altezza.

Comunque anche io avevo acquistato le prime mesi fa e all'ultima prova le ho indossate e mi sono resa conto che erano piccole!!! Il caldo fa brutti scherzi

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti usare la soletta sul tallone che ti alza un pochino oppure farti sistemare giusto in basso di qualche centimetro
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti sconsiglio di mettere le scarpe più basse visto che già l abito è stato sistemato per le altre scarpe. Tranne se l atelier può ancora sistemare l orlo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In effetti non hai tante opzioni. o chiedi che ti risistemino l'orlo adesso oppure metti le scarpe da 12! magari in questi giorni mettile a casa e con borotalco. le calze non le puoi mettere se sono aperte!

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno per la cerimonia dovrai usare quelle cipria perché altrimenti si vedrebbe la differenza di 3 cm... puoi provare ad usarle con il borotalco e portale un po' dentro casa in questi giorni così adattano alla forma del piede ☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2019 Udine
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io eviterei usare le calze non mi piacciono con scarpe aperte 🙈 Poi penso che usare scarpe strette proprio quel giorno non sia il caso, chiama al atelier per modificare la lunghezza 😉
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prime sono stupende ^.^ magari quel giorno non avrai i piedi gonfi.
    • Rispondi
  • G
    Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io terrei le cipria durante la prima parte della giornata, e le bianche se vuoi cambiarle verso sera

Calcola che può capitare che con il caldo etc non ti entri la scarpa, è normaleUsa del borotalco, mettine un po’ sulla scarpa e un po’ sul tuo piede e vedrai che riuscirai a metterla senza problema, poi ti pulisci il tutto con uno straccio se ti sei sporcata troppo di borotalco
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata martedi e le scarpe sono molto simili alle tue cipria. Non ho sofferto per niente il tacco avendo il platou sotto. A meta della giornata ho messo anche le scarpe da ginnarriva e sono stata comodissima. Ti consiglio di mettere in chiesa e per le foto quelle cipria e poi le cambi in sala
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiama il prima possibile l'atelier per sentire se riescono a fare un orlo per tempo!!
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi all'atelier se magari riescono a modificare le misure...
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le calze sono assolutamente da escludere, se hai deciso x quelle bianche chiama l'atelier e senti loro che ti dicono
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione