Priolo Gargallo, Siracusa · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.398 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2019
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
- 17 giorni e domani ultima prova 🤞😳 e pensare che il primi numeri segnavano -816 giorni. Assurdo! E' volato !
Ciao a tutte ragazze, volevo sfogarmi e chiedere anche il vostro parere. La nostra testimone, nonché sorella del mio fidanzato, ha deciso di indossare un abito rosso. Io penso che il colore non sia...
Ciao future sposine, purtroppo le prime indecisioni stanno arrivando... il tema? Le bomboniere dei testimoni.... io e il mio fm, non riusciamo a metterci d’accordo... precisiamo che io avrò due donne...
Salve braids, avevo acquistato le scarpe quelle rosa cipria , alte 12 perche' appunto sono bassina , ma sará forse il caldo, ma all ultima prova ho fatto fatica ad indossarle.. piedi troppo gonfi 😥....
Ho chiesto una prova acconciatura per provarla con il mio abito.. ma sono un po indesisa.
Ciao a tutte, sabato ho fatto la prova dell'acconciatura, ne ho provate 3, mi date un parere? Grazie mille
Buongiorno ragazze, sono molto demoralizzata, talmente tanto che rimanderei il matrimonio. Ho incitato quasi 100 persone, la maggior parte parenti, e in totale ad oggi compresi noi due siamo in 30...
A -54 e' arrivata la nostra camera da letto 😍 la amo!
Eccoci qua, a -56 giorni ho fatto la prova trucco e parrucco.. il trucco è molto naturale. Vi piace? A me invece l'acconciatura non piace, sto aspettando x farne una seconda prova. Non lo so se è il...
Briedes, quale meta' del viso mi sta meglio come trucco?? Specifico subito che ho chiesto un trucco naturale, le "maschere" nel viso per una sposa a me non piacciono proprio. Durante tutti i giorni...
Buon pomeriggio a tutte, vi chiedo un parere... Il collega di lavoro di mio marito si sposa ed ha consegnato a lui la partecipazione con scritto sulla busta solo il suo nome... io non sono nemmeno...
Ciao brides chi come me o che comunque si sposa ad agosto? Che ansia ragazze!! Abbiamo fatto tutto, sto aspettando le partecipazioni che arriveranno a giorni , così iniziamo a darle, le bomboniere...
Ciao a tutte sposine e future spose❤️ Ho bisogno di un vostro consiglio: una mia amica mi ha invitato al taglio della torta (non al ricevimento, ma subito dopo) e visto che è la prima volta che mi...
Ditemi voi se è normale.. oggi mia suocera ha comprato l’abito. Mi ha sommariamente detto colore e marca. Stop. Le ho chiesto se avesse una foto e mi ha detto di no aggiungendo: poi lo vedrai...
Buonasera a tutte... secondo voi mettere l'iban nelle partecipazioni per il viaggio di nozze è brutto??? Io e Fm lo abbiamo inserito nelle partecipazioni come lista di nozze mettendo una frase carina...
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Scusate per lo sfogo qui ma sono davvero giu'. Pubblico una foto di qualche piatto e arrivano i commentini del tipo " non mangiare troppo che il vestitoo non ti entra.. oggi un cugino di mio padre mi...
È scritto nella Bibbia "l'uomo abbandonerà il padre e la madre per formare una nuova famiglia". Perché nel nostro caso lui ha abbandonato me? Perché esistono persone così cattive? La famiglia dovrebbe...
Ragazzuole, avete esperienza in termini di carta da parati? Siete pro o contro?? Stanno tornando alla ribalta su tutti i magazine di home design ma i pareri di chi lha usata 20-30 anni fa sono tutti...
Buongiorno sposine, chi come me andrà in affitto? Avete già preso casa? Come sono da voi i pigioni? Buona giornata😘😘
Concordo che stare in forma sia indice di buona salute però sono un po' contraria a fare la fame per mesi per diventare qualcosa che non sono. Sono così, mi vado bene e vado bene al mio compagno che...
Oggi sto a -100, ma ho voglia di annullare tutto.... ho capito che tutto questo macello tra casa e preparativi, non serve a nulla... era tutto piu bello quando eravamo fidanzati, quando dopo un...
Fotografi garanzie ANFM