Palermo, Palermo · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Musica matrimonio

Animazione Matrimoni

Trucco sposa
Post a cui partecipo
113
Buongiorno future spose, quanto siete esperte di abiti da sposa? Vi mettiamo alla prova con questo Bridal Quiz per parlare di meravigliose creazioni che vi faranno perdere la testa Votate e diteci a...

Altro abito da sposa da classificare per il nostro quiz ! 👰 Prima cosa: di chi è? Votate, votate votate! Seconda cosa: quale modello e/o a quale collezione appartiene? 👇 Via ai commenti! *** Continua...
Perché hai scelto ""?

Quanto siete esperte di abiti da sposa? Con questo bridal quiz lo scoprirete 😆 Votate lo stilista di questo splendido vestito e diteci in un commento collezione e modello! *** Continua con👉🏻Bridal...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1415 giorni faSei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota! *** Continua con 👉 Che tipo di intrattenimento hai...

1415 giorni faContinuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale per loro? *** Continua con 👉 Sei stato/a indeciso/a...

1415 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà un menù...
I miei video più recenti
Amici
Fede non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione