Asti, Asti · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto/consiglio...vi piacerebbe ricevere questa bomboniera ben confezionata? É un dispenser di post-it...a forma di gatto! Vi domanderete sicuramente il perché di...
Buongiorno future sposine!!! Scrivo questo post per conto di due miei cari amici tedeschi che si vorrebbero sposare il prossimo anno sul lago di Garda. Qualcuna di voi mi può consigliare una location...
Ciao Ragazze, una curiosità.... Voi che budget avete per fiori e allestimenti vari (fiori per la chiesa, bouquet, bottoniere, ristorante, auto, allestimenti per confettata, taglio torta, eventuale...
Buongiorno Sposine, Io e il mio fm sabato abbiamo fatto un giro di fioraie (che ormai si fanno chiamare flower designer) per chiedere un po' di preventivi. Eravamo partiti con un'idea ma al 3' e...
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha usato le succulenti nell'allestimento floreale/bouquet? Quali sono le vostre impressioni? Sono più costose dei fiori normali?
Ciao! Sei Andrea?
Ciao a tutte!!! Avremmo bisogno di un consiglio da chi ha già fatto la luna di miele, chi la sta organizzanso oppure semplicemente da chi é un po' pratico di viaggi! Io e il mio futuro marito siamo...
Ciao Sposine Piemontesi! Come state? Che ne dite di aiutarci a vicenda e segnalare/scambiarci i preventivi dei ristoranti e location che abbiamo già visitato?
Fotografi garanzie ANFM