Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Asti, Asti · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2017

3129giorni 21hh
Sharon
Perché piango???
Sharon, Il 27 Giugno 2017 alle 18:36

Ragazze siamo a -66...e io piango per tutto...mi sto preoccupando!!!oggi una mia collega mi ha chiesto come stavo e sono scoppiata a piangere,scatto con un niente...perché????perché la sto prendendo...

Bunny, mercoledì 28-Giu-17 17
Sara
Acconciatura modificata
Sara, Il 20 Giugno 2017 alle 13:12

Ciao a tutte sposine ... come promesso ho caricato le foto delle prove acconciature di oggi... l'ho modificata chiedendola piu morbida rispetto alla precedent e senza i ciuffetti dietro, che ne dite?...

Ilaria, giovedì 15-Feb-18 74
S
Consiglio su anello di fidanzamento
Simone, Il 13 Giugno 2017 alle 12:43

Salve spose (o future tali), io e la mia ragazza da qualche tempo abbiamo cominciato a parlare di matrimonio... e negli ultimi giorni ho cominciato a cercare info su anelli di fidanzamento. Ridendo e...

Michela, domenica 6-Ago-17 20
Lucy
Il mio tableau
Lucy, Il 13 Giugno 2017 alle 13:24

Salve sposineeeeeee.... mi mancano 33 giorni al mio grande giorno e ho fatto il mio tableau... vi posto qualche foto... ditemi cosa ne pensate ☺☺☺

Lucy, martedì 13-Giu-17 14
M
Lui mi tradisce
Maria, Il 13 Giugno 2017 alle 04:13

Ciao ragazze. Sono le 4 del mattino. Non riesco a dormire. Ho scoperto che ancora lui mi tradisce con le solite donne. Pensavo fosse cambiato. Che avrebbe messo la testa a posto ma invece non fa altro...

Federica, sabato 24-Mar-18 110
A
Tableau
Angelica, Il 13 Giugno 2017 alle 11:23

Ragazze sono appena stata in un negozio ed ho trovato una tela bianca, ho pensato che potrei usarla per il tableau e l'ho presa, ma che voi sappiate la colla a caldo incolla sulla tela?

Alfonsina, martedì 13-Giu-17 9
Luisa
Delusione più totale
Luisa, Il 13 Giugno 2017 alle 00:59

Ciao amiche ieri mi è accaduta davvero una cosa assurda ! Sono stata a pranzo dai miei suoceri e nel pomeriggio è venuta la faglia cioè mia cognata che a sua volta ha una figlia di diciannove anni e...

Carly, giovedì 15-Giu-17 64
Federica
Vi potrebbe piacere? Help bomboniera!
Federica, Il 12 Giugno 2017 alle 17:43

Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto/consiglio...vi piacerebbe ricevere questa bomboniera ben confezionata? É un dispenser di post-it...a forma di gatto! Vi domanderete sicuramente il perché di...

Jasmine, martedì 13-Giu-17 74
L
Molto delusa della location
Lovely, Il 12 Giugno 2017 alle 09:07

Buongiorno sposine rimango sempre più delusa della location che in realtà all inizio ho scelto veramente con amore...Quando siamo andati per per visitarla e poi per fermare la data tutti molto gentili...

Valentina, venerdì 16-Giu-17 27
Francesca
Si può????
Francesca, Il 12 Giugno 2017 alle 11:21

Buongiorno a tutte sposine.....il 24 giugno finalmente mi sposo ma ho già iniziato a guardare il meteo e danno temporale....e tutto si svolge all'esterno....sto andando in crisi e in paranoia e nn mi...

Arianna, lunedì 12-Giu-17 38
C
Lista viaggio: come scriverlo?
Clezia, Il 11 Giugno 2017 alle 22:09

Buonasera sposine, Io e il mio fm ci sposeremo ad ottobre e siamo leggermente indietro con le partecipazioni: dobbiamo ancora mandarle in stampa perché siamo indecisi su cosa scrivere. La parte di...

Clezia, lunedì 12-Giu-17 28
Federica
Location lago di garda
Federica, Il 7 Giugno 2017 alle 15:26

Buongiorno future sposine!!! Scrivo questo post per conto di due miei cari amici tedeschi che si vorrebbero sposare il prossimo anno sul lago di Garda. Qualcuna di voi mi può consigliare una location...

Valy, giovedì 8-Giu-17 1 100
Elisa
Bomboniere.. che disastro!
Elisa, Il 23 Novembre 2016 alle 22:50

Ciao a tutte! Innanzitutto scusate lo sfogo, ma le bomboniere stanno divendando il mio pensiero fisso. Non ho ancora fatto quasi nulla, se non decidere data e location, ma ma ma l'unica cosa che mi...

Manuela, martedì 29-Nov-16 35
Jessica
Consiglio fiori
Jessica, Il 29 Novembre 2016 alle 15:24

Ragazze ho fatto fare il preventivo dal Fioraio. La Chiesa dove mi sposo io è Santa Teresa ad Anzio in provincia di Roma. Premetto che la chiesa è molto grande. Allora per 4 composizioni che andranno...

Federica, martedì 29-Nov-16 11
Diletta
Cambiare gli euro in dollari
Diletta, Il 29 Novembre 2016 alle 15:57

Ciao a tutte ragazze! Viaggio di nozze prenotato New York +Santo Domingo? mi chiedevo quale fosse la soluzione migliore per scambiare i soldi senza farsi "RUBARE".. sul web molti consigliano di...

Pala, mercoledì 30-Nov-16 19
Alin
Scelta scarpe!
Alin, Il 29 Novembre 2016 alle 14:38

Dopo aver trovato molto facilmente il vestito, ora sono alla disperata ricerca delle scarpe. Mi sposo a giugno ma non voglio un modello bianco o comunque da sposa, ho trovato queste di Jimmy Choo, che...

Filomena, giovedì 1-Dic-16 59
Raffaela
Info su fiori
Raffaela, Il 29 Novembre 2016 alle 15:12

Salve ragazze...ho fatto un preventivo per addobbi con rose bianche e lisanthius...il fioraio mi ha detto che sposandomi in maggio potrò anche cambiare fiore esempio mettere delle ortensie che a me...

Raffaela, martedì 29-Nov-16 5
Sara
Prova definitiva bomboniera non invitati
Sara, Il 23 Novembre 2016 alle 13:49

Ragazze che la prova della bomoboniera per i non invitati.. né farò 15 in totale da davre a vari ed eventuali (vicini, qualche amico che non verrà, capi al lavoro e così via).. si tratta di un...

Serena, giovedì 24-Nov-16 61
Flavia
Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 09:05

Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...

Flavia, venerdì 22-Gen-21 3.935 1
Sara
Ci sarà il photobooth?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic

Irene, sabato 22-Ott-22 3.927 1
Debora
Il tuo fm sfilerà la giarrettiera?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.102
Verdiana
Lancerai il bouquet di nozze?
Verdiana, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.353 1
Flavia
Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...

Irene, sabato 22-Ott-22 3.987
Sara
Farai il cambio d'abito?

La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?

Irene, sabato 22-Ott-22 4.133
Debora
La musica dal vivo o DJ?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.050
Verdiana
Ci sarà l'animazione durante il ricevimento?
Verdiana, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.096
Flavia
Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.297 2
Sara
Quanti invitati circa ci saranno al ricevimento?

Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?

Irene, sabato 22-Ott-22 4.542
Debora
A che ora ti sposi?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Irene, sabato 22-Ott-22 5.039
Simona
Parere per acquisto abito
Simona, Il 12 Novembre 2016 alle 10:37

Buongiorno ragazze, ho bisogno di un consiglio da parte vostra. Non avendo molte possibilità economiche, per organizzare un matrimonio dignitoso sto cercando di limitare i costi su alcune cose. Una di...

Simona, martedì 15-Nov-16 73
Noemi
Scarpe da sposa christian louboutin
Noemi, Il 11 Novembre 2016 alle 08:41

Eccomi di nuovo qui sposine!! Non so se conoscete questo stilista, Chrirstian Louboutin. È uno degli stilisti più esclusivi e ambìti del mondo dell'alta moda, dichiaratamente specializzato in...

Noemi, giovedì 13-Apr-17 106

Gruppi generali

Ispirazione