Torino, Torino · Da Settembre 2016
- Sposa TOP
- 90.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Ciao sposine!!!!! Manca un anno preciso al mio matrimonio (è già non dormo la notte!!).Per i preparativi direi che sono messa stra bene: location per rito civile e pranzo prenotata, fotografo, dj,...
Ciao sposine!!!Io e il mio compagno ci sposeremo il 16-12-2017 con rito civile.Per quanto riguarda le pratiche burocratiche secondo voi quando devo iniziare a muovermi? Ho letto che la promessa ha...
Ciao a tutte ragazze! Ieri stavo pensando al mio bouquet ? e visto che mi sposerò sotto Natale 2017 avevo pensato a qualcosa di natalizio appunto! Partiamo dal presupposto che a me i fiori non...
Ciao a tutte! Seguendo il consiglio di molte di voi sono andata a vedere su lenozzedialice.it e finalmente ho trovato una partecipazione che mi piace! Ho richiesto il campione gratuito per verificare...
Ciao tutte, vi scrivo perché ho bisogno di chiedere un consiglio riguardo alle bomboniere!Vi allego la foto dell'unica bomboniera che piace sia a me che al mio compagno (è un apribottiglie a forma di...
Ciao a tutte, Ho un consiglio da chiedervi: le partecipazioni le avete scelte e fatte stampare in copisteria oppure le avete ordinate online? Ho visto che ci sono un sacco di siti di partecipazioni...
Ciao!!!Sto guardando le bomboniere sul sito lightinthebox! Qualcuna le ha prese su quel sito? Come si è trovata? Avete pagato spese doganali? Grazie grazie grazie ?
Ciao!!!!Matrimonio.com dice che anche voi vi sposerete il 16/12/2017!!!!!Come stanno andando i preparativi??? ?
Fotografi garanzie ANFM