Catanzaro, Catanzaro · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 959 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Dicembre 2019
40Ciao ragazze sono disperata cerco un pdf per fare il cartoncino da applicare alle stelline per fare il taglio della torta
Ciao sposine chi farà la crociera msc opera partenza da Genova il 16 giugno.
Ciao sposine oggi ho fatto un preventivo per dipingere tutta casa niente di particolare quanto vi hanno chiesto a voi? A me 3500
Spose qualcuno si è sposato a giugno? Verso i primi giorni! Ho la fobia che ci sia cattivo tempo! Uf
Salve non riesco a vedere i prezzi dei pronovias 2018 dal sito. Potreste aiutarmi?
Ciao ragazze le scarpe dell' atelier le trovo troppo scomode. Avete marche per scarpe? Esperienze ecc. Premetto che per il ricevimento avrò le converse
Conoscete siti o ragazze che personalizzano le converse? Senza chiedere un rene, mi hanno chiesto 200 euro..
Vestito sposa ok. Chiesa ok. Location ok. Macchina per il matrimonio ok. Bomboniere e partecipazioni ok. Fotografo ok. Oltre alla musica per chiesa e location, fioraio.. e vestito sposo!!! Cosa manca?...
Oggi il mio ragazzo mi ha regalato l agenda! Meravigliosa! Mi potete aiutare ad usarla al meglio
Conoscete siti i ragazze che fanno scarpe personalizzate a prezzi discreti ?
Salve sposine qualcuna di voi ha il pdf per mettere le stelle da accendere al taglio della torta?
Ciao bellezze. Domani andrò per la prima volta in un atelier, mi sposo il 3 giugno. Come budget ho 2500 euro ho paura di non trovare un vestito in questo budget.. sopratutto perché sono rivenditori...
Ciao sposine oggi dopo 3 ore si confusione totale abbiamo scelto le bomboniere insieme alle partecipazioni. Sono di Debora Carlucci.. secondo voi come Sono? Le partecipazioni sono quelle con i cuori ...
Ciao care.. secondo voi colombini come marca è discreta?
Ciao ragazze sapete siti per ritirare intimo xxl.. tipo kimono ecc
Chi si sposerà li? Io ho scelto il borghetto!
Qualcuno di voi ha già ricevuto il regalo del test della settimana scorsa?
Il regalo è meraviglioso.. ma sapete dirmi dove posso comprare la patina da gratta e vinci? O come devo cercare..che nome ha! Ahahah
L anno prossimo a quest ora mi starò preparando per il grande giorno . Mi sento così emozionata già da oraa ! Speriamo che voli subito questo anno!
Salve sposini cosa potrei preparare x soprepsa, no regali xk l'8 ci sarà il nostro anniversario e il 10 la cresima quindi spenderò x quelle ricorrenze. Ho stampato le immagini de regalo di...
Qualcuna di voi ha questa cucina? Sarei intenzionata ad acquistarne una
Ed ecco qui il mio guestbook lo adoro! Manca ancora tanto al si ma queste piccolezze mi riempiono il cuore
Il tempo sembra non passare mai! Volevo chiedere a qualche sposa se è convolata a nozze alla Tonnara .. la settimana prossimo avrei intenzione d andare
Il mio ragazzo si è deciso di andare a vedere la location. Ha deciso di vedere il borgo della Marinella ad Amantea anche se io avevo optato qualcos altro che sicuramente andremo dopo a vedere!...
Ciao ragazze dove sposate?
Finalmente oggi abbiamo bloccato sia la chiesa che la sala ricevimenti! Manca ancora tanto ma va bene cosiiii! Pomeriggi produttivii
Salve qualcuno di voi ha qualche Pdf del tipo matrimonio perfetto, la damigella ecc
Qualcuno ha fatto come bomboniera le piante aromatiche??
Il mio ragazzo si è deciso di andare a vedere la location. Ha deciso di vedere il borgo della Marinella ad Amantea anche se io avevo optato qualcos altro che sicuramente andremo dopo a vedere!...
Per la preparazione vorrei qualcosa del genere sapete dve trovarle
Sono una taglia forte.. ho paura di non riuscire a trovare in abito e di accontentarmi.. se è possibile vorrei vedere le foto dei vostri abiti.. magari di qualche ragazza con qualche kg in più di...
Sto iniziando a vedere nei negozi i mobili per la mia nuova casetta,io e il mio ragazzo abbiamo costruito un semivillino e ora ci mancano i mobili.. qualcuna di voi sa se ci sono incentivi per...
Fotografi garanzie ANFM