Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Marzo 2018
Ecco alcune foto.. e volato😱😱😱

Vi ringrazio di avermi sostenuta e di avermi consigliata e anche consolata davvero ho trovato delle persone speciali e nn potevo rubarmi 5 minuti per scriverlo ... ora vado a prepararmi un abbraccio a...

A me piacee tanto anche a mamma ma mia sorella e mja cognata ha detto che nn gli piace prp voi che be pensate

Anche le mani sono fatte ✔✅

Sono a meno 30 giorni dal festeggiare il mio matrimonio perché ci siamo sposati il 6 settembre conviviamo e abbiamo una bimba sono un paio di giorni che stiamo litigatoi r lui oggi se ne esce dicendo...

Aiuto non riesco a vedere i vecchi topic e le foto

Le mie fedi😍😍😍non vedo l ora di indossarla 😍😍

Mi sposo a marzo e volevo provare le scarpe e ho chiamato l atelier mi ha detto che lei è piena di appuntamenti e che se ne riparla a gennaio che c e tempo e che noi già ci dobbiamo vedere per le...

Che nn abbia prezzi molto altri vi ringrazio in anticipo 😚

Se è possibile trovarlo a Napoli

Qualcuno ha acquistato le partecipazioni online?

Come siete messeeee a me piacciono queste però Nn so sono indecisa datami qualche idea voi cosa vi farete

Mi siete state molto d aiuto in molte situazioni e vi ringrazio a tutte ora avrei bisogno di un altro parere a me i fiori Nn mi piacciono e sotto al palazzo avrei pensato di mettere i palloncini che...

Cerco musica non voglio spendere tanto ho un budget piccolo 300-400 euro sono di Napoli e mi sposo a Castellammare