Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Marzo 2018
Ecco alcune foto.. e volato😱😱😱
Vi ringrazio di avermi sostenuta e di avermi consigliata e anche consolata davvero ho trovato delle persone speciali e nn potevo rubarmi 5 minuti per scriverlo ... ora vado a prepararmi un abbraccio a...
Ragazze mi sento abbastanza triste abbiamo deciso di rimandare il viaggio di nozze perché dato che stiamo facendo il matrimonio noi con i nostri risparmi e sacrifici avremo un badget al limite... lo...
A me piacee tanto anche a mamma ma mia sorella e mja cognata ha detto che nn gli piace prp voi che be pensate
Ciao sposine, che bomboniere avete fatto? E quanto le avete pagate con tutta la confezione? Parlo di bomboniere prese nei classici negozi, non fai da te che per ovvi motivi non posso fare...
Sono a meno 30 giorni dal festeggiare il mio matrimonio perché ci siamo sposati il 6 settembre conviviamo e abbiamo una bimba sono un paio di giorni che stiamo litigatoi r lui oggi se ne esce dicendo...
Buongiorno sposineee ho bisogno di un consiglio..noi sposeremo il 24 di maggio (sarà di giovedì) che ne dite a quasi -100giorni sarà ora di cominciarle a dare? ❤️
Aiuto non riesco a vedere i vecchi topic e le foto
Mi piace un sacco qst acconciatura...❤️👰🏼
Ragazze un piccolo aiuto sui nomi da scrivere sulla busta delle partecipazioni... meglio scrivere gentilissima famiglia Rossi o famiglia Rossi? Voi come avete scritto? Nel caso di conviventi come...
Ciao a tutte.. ho iniziato a fare i miei fai da te.. la prima foto saranno le partecipazioni.. la seconda è il ventaglio.. e Laterza foto sono le lacrime di gioia.. Cosa ne pensate..?
Salve ragazze, c'è qualcuna che ha fatto le partecipazioni on line? C'è qualche sito affidabile?
Ragazzele mie scarpee e che ne pensate ?? queste saranno le mie scarpee le adoro!!
Buonasera a tutte ragazze!!secondo voi è troppo presto sposarsi a 20 anni ?
Ragazzeeee stiamo imbustando le partecipazioni da noi create vi piacciono?
Che mi dite di queste? Il mio abito é in pizzo.... dovrei mettere anche le scarpe in pizzo oppure no? A breve deciderò di andare scalza....
Ciao a tutte ragazze! Oggi ho il piacere di mostrarvi la mia casetta, quantomeno le stanze arredate le altre aspetteranno un po’. In ordine si tratta di: open space, bagno ospiti, camera matrimoniale,...
Le mie fedi😍😍😍non vedo l ora di indossarla 😍😍
Ieri ie e mio Fm abbiamo confermato le nostre bomboniere. Ragazze vi prego onestamente dite se vi piaciono☺☺☺ Io ho già 1000 dubbi 😂😂😂
Ciao ragazze. Capitolo partecipazioni. La trovo una spesa inutile. Voglio veramente risparmiare su queste. Cosa avete fatto voi? Che consiglio mi date concretamente? Vi ringrazio
Che nn abbia prezzi molto altri vi ringrazio in anticipo 😚
Fotografi garanzie ANFM