Ciao a tutte.. ho iniziato a fare i miei fai da te.. la prima foto saranno le partecipazioni.. la seconda è il ventaglio.. e Laterza foto sono le lacrime di gioia.. Cosa ne pensate..?
Ciao, grazie per i complimenti.. in realtà io ho usato la colla permanente per attaccare i cartoncini al centrino.. e poi per attaccare il cartoncino allo stecco ho usato la colla caldo.. secondo me regge di più rispetto alla colla vinilica.. poi voglio vedere i tuoi fai da te... se ti va..
Ciao Erica! Complimenti per i tuoi lavori...anche io sto iniziando a darmi da fare...una domanda.. i vari strati dei ventagli come li hai incollati poi con lo stecco? A me hanno consigliato la colla vinilica...tu ché mi dici?
Mi sembra tutto bellissimo.. forse metterei qualcosina di bianco anche sul cartoncino dei fazzoletti ( darebbe un tocco in più ma sono bellissime anche cosi).
Visualizza messaggio citato
Bravissima..appena le fai potresti postare le foto?io non sono brava con il fai da te ma x risparmiare mi piacerebbe cimentarmi per il mio matrimonio..grazie mille