Ciao a tutte ragazze! Oggi ho il piacere di mostrarvi la mia casetta, quantomeno le stanze arredate le altre aspetteranno un po’. In ordine si tratta di: open space, bagno ospiti, camera matrimoniale, cabina armadio e bagno in camera. Ho già due bei quadri da appendere sopra la testata del letto e nella parete pitturata del bagno ospiti, ma mi mancano i chiodini Siamo abbastanza soddisfatti del risultato
Visualizza messaggio citato
Ciao Eleonora e grazie mille 😀 la casa è 100 mq circa esclusi i balconi (in uno dei quali c’è la veranda con la lavanderia, che per me equivale a un’altra stanza, talmente è comoda!)
Complimenti, non mi piace l arredamento moderno ma casa tua è bellissima soprattutto camera matrimoniale e il bagno quello grigiocon le mattonelle grigio nere. Ti invidio, anch io vorrei poter postare le foto di casa nuova... Ma ancora dobbiamo trovarla
Ciao Elisa, grazie mille per i complimenti il divano è marca lecomfort, modello gregory. Il tessuto è textil. È molto comodo, io e mio marito quando siamo a casa ci stiamo sempre e ci dormiamo pure
Ciao Valentina, ho visto solo adesso il tuo messaggio! I cuscini li ho presi da ikea, le federe su amazon: scrivendo “federa tom tailor” dovresti trovarli! Il quadro invece l’ho preso su un sito che si chiama bimago
Ciao Federica, grazie mille! Sì, il pavimento è un gres porcellanato effetto legno chiaro con venature grige. Per l’esattezza la marca è La fabbrica, il modello è Amazon e il colore è Kimba
Ragazze, grazie di cuore a tutte Nel frattempo in questi ultimi tre mesi abbiamo creato uno studio in una delle due stanzette, decorato il corridoio che era del tutto spoglio e fatto montare la veranda che fa da lavanderia. Tra un paio di settimane arriveranno anche le tende, non vedo l’ora