Taranto, Taranto · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Ciao a tutte! Ecco vorrei partecipare al concorso quindi ho iniziato a chiedere tagliandi.. mi sono sposata 4 settimane fa! ❤️ Alcuni mi hanno risp subito altri solo ora.. andando a guardare il sito...

Buongiorno a tutte, non ci ci credo che il matrimonio è Venerdì! 👰🏻❤️🤵 ho una domanda sul volo che devo prendere! Il mio vestito è impacchettato nel mio bagaglio a mano poverino!! E la ragazza mi ha...

Ciao! Mancano 19 giorni al matrimonio è il mio sito internet non funziona più! Aiuto! Proprio ora che gli ospiti cominciavano a frequentarlo per via della lista nozze! Chi mi può aiutare? Praticamente...

Buonasera a tutte! Volevo condividere con tutte le mia gioia! Oggi io e il mio futuro marito celebriamo 10 anni dal nostro primo bacio 😘 che traguardo bellissimo ❤️

Ciao a tutte! Negozi che vendono abiti da cerimonia vicino a Brescia? Help!

Ragazze finalmente le ho trovate e volevo condividere questa mia gioia con voi Spose perché so che condividete le mie ansie! 😊😅 Vi piacciono? ❤️ P.s: mai avrei pensato di indossare scarpe gioiello! ...

Ciao ragazze! Qui abbiamo un problema o meglio abbiamo bisogno di un chiarimento! Io sono italiano residente all ‘estero iscritta perciò all AIRE, il mio fm invece no ed è residente in Italia.....

Il mio consiglio è di cercare di trovare il tempo per lo sport.. che sia anche un oretta di yoga qui è li! Fidatevi che è sufficiente e soprattutto poi è concesso qualche sgarro in più! 😅