Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Taranto, Taranto · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2018

2077giorni 13hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Concorso: i tagliandi
Federica in Concorso, Il 12 Settembre 2018 alle 22:44

Ciao a tutte! Ecco vorrei partecipare al concorso quindi ho iniziato a chiedere tagliandi.. mi sono sposata 4 settimane fa! ❤️ Alcuni mi hanno risp subito altri solo ora.. andando a guardare il sito...

Sara, giovedì 13-Set-18 3 125
Federica
Volo in Puglia per il matrimonio ❤️
Federica in Prima delle nozze, Il 5 Agosto 2018 alle 09:34

Buongiorno a tutte, non ci ci credo che il matrimonio è Venerdì! 👰🏻❤️🤵 ho una domanda sul volo che devo prendere! Il mio vestito è impacchettato nel mio bagaglio a mano poverino!! E la ragazza mi ha...

Antonietta, domenica 5-Ago-18 8 278
Federica
Sito internet in palla!! Aiuto!
Federica in Assistenza, Il 22 Luglio 2018 alle 22:56

Ciao! Mancano 19 giorni al matrimonio è il mio sito internet non funziona più! Aiuto! Proprio ora che gli ospiti cominciavano a frequentarlo per via della lista nozze! Chi mi può aiutare? Praticamente...

Simona, lunedì 23-Lug-18 1 81
Federica
10 anni e non sentirli!
Federica in Prima delle nozze, Il 8 Marzo 2018 alle 19:13

Buonasera a tutte! Volevo condividere con tutte le mia gioia! Oggi io e il mio futuro marito celebriamo 10 anni dal nostro primo bacio 😘 che traguardo bellissimo ❤️

Maria, giovedì 8-Mar-18 9 213
Federica
Mamma della Sposa Bresciana
Federica in Nozze Lombardia, Il 9 Febbraio 2018 alle 14:56

Ciao a tutte! Negozi che vendono abiti da cerimonia vicino a Brescia? Help!

Elisa, sabato 17-Feb-18 3 135
Federica
Le Scarpe!
Federica in Moda nozze, Il 8 Febbraio 2018 alle 20:10

Ragazze finalmente le ho trovate e volevo condividere questa mia gioia con voi Spose perché so che condividete le mie ansie! 😊😅 Vi piacciono? ❤️ P.s: mai avrei pensato di indossare scarpe gioiello! ...

Cinzia, venerdì 9-Feb-18 17 401
Federica
Pubblicazioni di matrimonio
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2018 alle 20:35

Ciao ragazze! Qui abbiamo un problema o meglio abbiamo bisogno di un chiarimento! Io sono italiano residente all ‘estero iscritta perciò all AIRE, il mio fm invece no ed è residente in Italia.....

Federica, giovedì 8-Feb-18 4 207
Federica
Segreti di bellezza di Federica
Federica in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Novembre 2017 alle 23:45

Il mio consiglio è di cercare di trovare il tempo per lo sport.. che sia anche un oretta di yoga qui è li! Fidatevi che è sufficiente e soprattutto poi è concesso qualche sgarro in più! 😅

Federica, venerdì 1-Dic-17 2 58

Gruppi generali

Ispirazione