Cinquefrondi, Reggio Calabria · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Buongiorno sposine, chi di voi si sposerà di mattina? Avete già scelto l'orario della chiesa ?
Ciao ragazze , la prossima settimana partiremo finalmente per il nostro viaggio di nozze che include come tappa Miami e poi ci imbarcheremo con Msc per le isole caraibiche di philipsburg (st. Maarten)...
Ciao sposine con il contatore a -3 vi faccio vedere le mie scarpe , anche quelle che pensavo di mettere come ricambio quando proprio non resisterò più
Ciao sposine, con quale canzone avete fatto o farete il vostro primo ballo da marito e moglie ? Al mio ragazzo piacerebbe "con te partirò ".... un classicone. Fatemi sapere anche cosa ne pensate. Baci...
Ciao sposine oggi ho fatto la prova acconciatura , ancora ne farò qualcun altra, ma vi allego le foto delle 2 su cui oggi mi sono soffermata. Giudizi grazieeee
Ciao ragazze , stanno montando i mobili, oggi vado a vedere come procede e mi rendo conto che il lavello che io avevo ordinato in fragranite bianco,è arrivato grigio. Il mobilificio me lo sostituisce...
Ciao sposineee a -43 iniziano a montare i mobili
Ciao ragazze stiamo facendo i preventivi per il viaggio di nozze, secondo voi per un giorno e una notte a Miami da dove si proseguirà con una crociera ai Caraibi con Msc seaside all incluse, il tutto...
Ciao sposine, tra 10 giorni la nostra promessa, che ne dite di questo completo ?
Ciao sposine questo è il work in progress della nostra casetta, in particolare della Camera. Ancora manca, soprattutto la cura dei dettagli ma credo stia venendo bene
Ciao sposine , io e il mio fm per motivi di lavoro ci potremmo permettere di fare solo un viaggio di una settimana, ma vorrei cmq fosse qualcosa di pazzesco. Avete consigli da darmi ?
Come vedete questi abiti per la mamma della sposa per un matrimonio a pranzo? Quale tra i 2 preferite ?
Adesso sono una perfetta futura sposa
Ciao sposine, alla ricerca della bomboniera ci siamo soffermati anche se ancora non in via definitiva sulle bomboniere led... ci sono sembrate una novità rispetto al solito utensile o altro. Ve ne...
Salve ragazze, ho acquistato il nuovo folletto mi è arrivato e l ho già provato sembra tutto ok, solo che non riesco a capire come funziona il sistema start and stop, la lascio accesa la metto in...
Ciao ragazze, oggi abbiamo fatto un giro per le bomboniere, stiamo valutando una e ci terrei alla vostra sincera opinione. Metto le foto sotto. Grazieeee
Ciao ragazzeeeee,da invitate quale tra queste bomboniere vi piacerebbe ricevere ? A me piacciono tutte ed hanno lo stesso prezzo quindi l indecisione aumenta
Ciao ragazze ho una domanda per voi.... qualcuno nell'arredare casa ha preso lampadari dai cinesi ???Ho visto alcuni bellissimi e il prezzo è più che dimezzato rispetto ad altri negozi. Ma ho un po...
Ciao sposine questo è uno degli ipotetici progetti della nostra cucina, ad oggi quello che ci convince di più... cosa ne pensate ?osservazioni ? Consigli ?
Ciao sposine volevo chiedervi qual è stato o quale sarà il vostro centrotavola ? Orientativamente quanto avete speso ?Io avrò molti ospiti e di conseguenza molti tavoli quindi vorrei fare una cosa...
Al momento il preventivo che ci alletta di più per il rapporto qualità prezzo è di 16.000 , possiamo trovare ancora meglio ?
Buffet di dolci si o no ?
Ciaoooo qualcuno di voi ha acquistato una cucina asia forma 2000 ? L ho vista ed è veramente bella ma ho un budget limitato vorrei sapere intorno a quanto si aggira
Ciao ragazze ho inizato con i preventivi per la cucina, oggi ho ritirato il primo e mi è sembrato esagerato. Mi consigliate qualche marca qualitativamente "buona" ma che non si eccessiva come costo?
Fotografi garanzie ANFM