- Matrimonio
- Community
Federica

Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2017
Mi definisco una ragazza molto semplice e solare. mi piace molto la compagnia sia dei miei parenti che dei miei amici e adoro il divertimento e le risate.... Visualizza altro
Mi definisco una ragazza molto semplice e solare. mi piace molto la compagnia sia dei miei parenti che dei miei amici e adoro il divertimento e le risate.
- Sposa Abituale
- 271 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
il mio matrimonio sarà molto semplice! non ho un colore predefinito non esigo abiti particolari per gli ospiti, ma ho voluto puntare molto di più sull'organizzazione del divertimento e del ricordo dei momenti più belli che passerò insieme ai miei famigliari.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio
Post a cui partecipo
88
Continuate a parlarci del vostro primo appuntamento Vi siete dati il primo magico bacio?

Cosa ci dite del vostro primo appuntamento? Avete avuto subito feeling o è una cosa che è nata piano piano? ➡ Vi siete baciati al primo appuntamento?

Ciao ragazze, ripensando al vostro primo appuntamento e alla vostra prima uscita: chi pago dei due l'uscita? ➡ C'è stato subito feeling con fm?
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho ottenuto una medaglia!
2761 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Ho partecipato al post di Sara
2761 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
2761 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione