Santo Stefano di Rogliano, Cosenza · Da Aprile 2017
Sono una Prof determinata, positiva e follemente innamorata ❤️😍
- Sposa Master
- 26.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Ciao a tutte, domani dovrebbe arrivarmi il ciclo. Per il momento ho dei dolori mestruali che vanno e vengono, ho avuto delle perdite ieri, ma nella norma, e oggi sono asciutta; stanotte non sono stata...
Anch’io mi sto facendo prendere dal panico. Dovrei essere al 10 po è martedì dovrei avere il ciclo. Ma sto avendo sintomi da ciclo e sono asciuttissima. Delle volte ho delle fitte molto forti che poi...
Salve a tutte. Siamo al primo mese di tentativi, non le aspetto per il 30 ottobre. Come funziona questa denominazione 12 po per esempio?
Ciao a tutte. La voglia di vedere il positivo sta crescendo troppo 😬 l’app flo segna oggi come giorno fertile e giorno di picco domani, credo sia vero perché riconosco solitamente l’ovulazione dal mal...
Forse è troppo presto per aprire questo topic. Io ho da poco ho finito il ciclo e abbiamo iniziato immediatamente la ricerca. Secondo l’app flo dovrei ovulare intorno al 15 ma per il momento iniziamo...
Salve a tutte. Siamo sposati da quasi un mese, l’argomento gravidanza sembrava quasi scontato ma ora che si avvicina il momento di provarci seriamente non so. Io avevo pensato anche di aspettare, ma...
Salve a tutte, proprio ieri ci siamo sposati. È stato tutto fantastico e abbiamo ricevuto tantissimi complimenti. Ora mi tocca abituarmi a questa nuova vita. Un bacio a voi.
E anch’io sono caduta nella trappola dell’ansia del meteo. Domani porta pioggia ☔️ che rovina 😭😭😭😭
Ho appena fatto le unghie, ho cambiato idea sul rosso e sono andata sul classico 😉
Salve a tutte, pomeriggio ho provato 3 acconciature, sono proprio indecisa. Voi quale scegliereste?
Altro piccolo passo: fedi ritirate ❤️ Domani: ritiro abito, prove acconciature e prove in chiesa 😉
Buongiorno, tra una settimana a quest’ora sarò nelle mani della mia parrucchiera 💇♀️ ❤️❤️❤️
Salve ragazze. Stasera ci sarà il mio addio al nubilato, non dovrei sapertelo in realtà. Mia cognata passa a prendermi alle 21:00 😉
Stamattina sono stata in location e finalmente abbiamo definito la disposizione dei tavoli 😍
Buongiorno a tutte. Vi elenco gli impegni a meno 9. Stamattina comunicazione tavoli e numero invitati al ristorante: siamo in 197 in 18 tavoli. Sempre stamattina scelta torta. Domani ritiro fedi e...
Salve. È scoccata da poco la mezzanotte e siamo passati ufficialmente ad una cifra: meno 9 giorni 😍😍😍😍
Buongiorno spose. A meno 54 giorni anche il viaggio di nozze c’è. Abbiamo prenotato la crociera con costa diadema e partiremo il 21 settembre da Civitavecchia: Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di...
Salve a tutte, ormai mancano pochi giorni ad agosto e 13 al mio matrimonio. Avrò delle giornate intense, ma credo di avere tutto sotto controllo: domani mattina misureremo le fedi e faremo la prima...
Buongiorno. Tra due settimane a quest’ora sarò in attesa della parrucchiera. Emozione pure. Oggi meno 13 ❤️ Domani mattina vado finalmente in gioielleria a misurare le fedi, e poi dritto al...
Salve sposine, oggi meno 22 😬😬 La notte del matrimonio dormiremo in location e stamattina ho comprato questo vestitino per il giorno dopo. Volevo qualcosa di comodo e leggero 😉 che ve ne pare?
Anch’io sono arrivata al problema delle conferme. Naturalmente non ho tutte le risposte, stamattina mi sono subito attivata. Avevo invitato delle mie colleghe di lavoro, questa mattina, siccome...
Buongiorno, tra un mese a quest’ora ci sarà la parrucchiera a casa. Emozione a mille. Siamo partiti da 486 giorni e ora mancano 30 giorni al nostro sì. Abbiamo ancora tante cose da fare: entro...
Salve a tutte. Sono appena stata dal parroco, per il libretto messa mi ha dato un esempio secondo lui completo, ma vorrei un po’ personalizzarlo. Conoscete qualche sito per trovare qualche spunto?
Salve a tutte, anche per me è arrivato il momento del tableau. La mia idea, siccome il tema è l’amore nella letteratura e nell’arte, volevo fare una sagoma di cartone della scultura amore e psiche di...
E dopo tanto cercare e indecisioni varie forze abbiamo deciso. Probabilmente opteremo per la costa fascinosa con partenza da Napoli il 24 settembre. Noi ci sposiamo l’11 agosto ma per problemi...
E siamo esattamente a meno 2 mesi. 🎉🎉🎉
Sabato 02/06/18 abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio. È stata una grande festa e abbiamo ballato fino alle 3 di mattina. Un primo grande passo è fatto, ora aspettiamo con ansia l’11 agosto....
Buongiorno. Oggi, a meno 69 giorni, promessa di matrimonio 💚❤️💚❤️
E niente, ho ricevuto la conferma dell’arrivo dei mobili. Domani alle ore 8/8:30 🎉🎉🎉 Non vedo l’ora. ❤️❤️❤️❤️
Buongiorno. Il tempo sta letteralmente volando, mancano 3 mesi all’11 agosto e il 2 giugno promessa 💚
Salve. Ieri giornata intensa con il montaggio dei mobili. Purtroppo mi hanno consegnato un parte del top spaccata e quindi devo aspettare il cambio. Di conseguenza non è in funzione né lavello e nè...
Buongiorno. Se tutto va bene, mercoledì mattina arriveranno i mobili. Il mobilificio mi ha confermato l’arrivo ma mi darà ulteriore conferma martedì. Sono proprio emozionantissima, l’ultima domenica...
Fotografi garanzie ANFM