Santo Stefano di Rogliano, Cosenza · Da Aprile 2017
Sono una Prof determinata, positiva e follemente innamorata ❤️😍
- Sposa Master
- 26.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Buongiorno spose. Mi auguro tanto di iniziare massimo entro luglio i lavori di ristrutturazione, sto dando un'occhiata a diverse cucine, giusto per farmi un'idea. Io vorrei mettere il lavandino sotto...
Buongiorno e buona domenica. Auguri a tutte le spose di oggi. Vi voglio mostrare alcune foto della mia location.
Ciao a tutte. Sono della provincia di Cosenza e mi sposo ad agosto 2018. Per il vestito vorrei iniziare la ricerca verso luglio, anche per vedere se riesco a prendere un abito collezione 2016...
Salve a tutte. Nel messo di giugno inizierò i lavori di ristrutturazione della casa. Il mio fm vuole per forza il parquet nella nostra stanza da letto e andrebbe messo sul pavimento esistente. Voi...
Buongiorno spose, ho iniziato a contattare diversi atelier. Radiosa mi ha risposto dicendomi di andare verso ottobre per la collezione 2018, un altro di andare 6 mesi prima del matrimonio, io mi sposo...
Buongiorno sposine. Oggi 11 maggio 2017, mancano esattamente 15 mesi al matrimonio: 11 Agosto 2018 ❤️. Non vedo l'ora 😊
Buon pomeriggio ragazze. Io mi sposo ad agosto 2018 e ho da poco scoperto questa app che trovo utilissima. Avete iniziato i preparativi? Io ho solo bloccato il necessario e alla chiusura della scuola,...
Salve a tutte sposine. Io mi sposo nel 2018 e sto già dando un'occhiata ai veri sito per il vestito. Mi piace tanto quello in foto, è di Rebecca Ingram. Sapere per.l caso il costo di questa griff? So...
Buongiorno, manca più di un anno al matrimonio, ma vorrei comprare già quest'estate le scarpe. In modo da far adattare poi il vestito. O conviene prima il vestito?
Salve a tutte. Vorrei fare per il mio matrimonio delle bomboniere solidali. Mi sono rivolta già all'AIRC e una bomboniera costa minimo 2 euro più i 50 centesimi del cartoncino e senza confetti. Volevo...
Fotografi garanzie ANFM