- Matrimonio
- Community
Federica
Torino, Torino · Da Maggio 2017
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
41
Ciao!Diciamolo subito: non sono proprio tipo da segreti di bellezza! Mi piace prendermi cura di me ma non sempre ho il tempo di farlo...raccolgo però la sfida delle admin, magari qualcuna di voi può...
Siamo arrivate alla fine del nostro gioco settimanale! Siete a un passo da ottenere la medaglia di Sposa Fashion. Quale bouquet è il più fashion? Scegli e commenta: A) B) C) Presta attenzione...
Bellezze per ottenere la fantastica medaglia di Sposa Fashion dovrete dirci quale secondo voi è il look più bello! A) B) C) *** Continua con >> Scegli il bouquet da sposa più fashion
Attività
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho ottenuto una medaglia!
3101 giorni fa
Sposa fashion
Sei una sposa fashion e non perdi occasione per mostrare il tuo lato glamour. Il giorno del tuo matrimonio brillerai come solo tu sai fare! 💋
Ho creato un post
3102 giorni faCiao!Diciamolo subito: non sono proprio tipo da segreti di bellezza! Mi piace prendermi cura di me ma non sempre ho il tempo di farlo...raccolgo però la sfida delle admin, magari qualcuna di voi può essere interessata a confrontarsi!Di sicuro il mio...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM