- Matrimonio
- Community
Federica
Padova, Padova · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 533 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Ho scelto uno stile elegante ma semplice. Fare qualcosa di stravagante, eccentrico non avrebbe rispecchiato la mia personalità.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/tommasofederica-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
267
Un aggettivo per ogni commento che scriverete! E siamo più che sicure che per la proposta avrete da scrivere 1000 aggettivi! Definite con una parola per ogni commento come è avvenuta, come hai...
Avete già pensato al budget da destinare al viaggio di nozze? Diteci in quale fascia di prezzo vi trovate! Votate e lasciate un commento Scoprite i vostri risultati e confrontateli con quelli degli...
Perché hai scelto ""?
Andiamo avanti con prezzi e preventivi! Parlando di fiori e decorazioni il costo può variare molto a seconda del materiale, della quantità e della tipologia di fiori/piante scelta. E voi quanto...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
1942 giorni faDiamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato a un sondaggio
2013 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM