Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Genova, Genova · Da Agosto 2017

Sono una sposa genovese allegra, solare e con tanta voglia di creare qualcosa con le sue mani ma senza perdere di vista eleganza e quel tocco di favola 💖... Visualizza altro

Sono una sposa genovese allegra, solare e con tanta voglia di creare qualcosa con le sue mani ma senza perdere di vista eleganza e quel tocco di favola 💖 Amo il mio fidanzato che mi sostiene ogni giorno e non vedo l’ora di iniziare la vita con lui.

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2019

1724giorni 20hh

Post

45
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Com’è Possibile???
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 29 Ottobre 2018 alle 14:34

Ragazze come siamo arrivati a già -284 giorni? So che sono ancora tanti ma avendo iniziato da -450 o qualcosa del genere mi rendo conto che siamo vicini! Abbiamo location chiesa abito sposa video e...

Roberta, lunedì 29-Ott-18 18 221
Federica
Ho trovato l’abito! 😍
Federica in Moda nozze, Il 22 Ottobre 2018 alle 19:52

Ragazze che emozione! È l’abito dei miei sogni 😍 Cenerentola 🎉 mi mancaaaa non avrei mai voluto toglierlo! Ma c’è tempo prima di rimetterlo. Anche voi vi sentite così?

Federica, giovedì 25-Ott-18 20 563
Federica
Sudafrica e Mauritius o Giappone e Thailandia?
Federica in Luna di miele, Il 3 Settembre 2018 alle 08:17

Ciao a tutte ragazze! aiutooo. Ci sposiamo il 10 agosto 2019 e stiamo iniziando a girare nelle varie agenzie di viaggio per farci un’idea della luna di miele e siamo indecisi un Po’ perché è Agosto e...

Federica, giovedì 6-Set-18 9 439
Federica
Cucina Creo?
Federica in Vita di coppia, Il 3 Settembre 2018 alle 08:23

Dopo tanti preventivi tra cui Lube, Il mobiliere del paese, Ikea, Mondo Convenienza ecc eravamo delusi e amareggiati perché sembrava che le possibilità fossero solo 2: o spendi 10/12000 che non hai o...

Mariana, martedì 4-Set-18 10 213
Federica
Paura di non coprire i costi
Federica in Luna di miele, Il 5 Agosto 2018 alle 22:49

Ciao a tutti, Condivido con voi la mia paura di non coprire le spese del viaggio di nozze. Premetto che faremo la lista viaggio ma non abbiamo ancora prenotato nulla. Abbiamo un’idea del viaggio che...

Federica, lunedì 6-Ago-18 27 717
Federica
Quando iniziare a cercare?
Federica in Luna di miele, Il 12 Luglio 2018 alle 18:17

Ciao ragazze, abbiamo fissato da poco la data, fermato la location, la chiesa e mandato il save the date agli amici più cari. Ora ci guardiamo intorno per il fotografo e i fiori. Ma per la LUNA DI...

Federica, lunedì 16-Lug-18 8 220
Federica
abbiamo la Data: ora Ansia!!!!!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2018 alle 18:06

Care sposine, incredibile finalmente abbiamo fissato ufficialmente la data del matrimonio. È strano ed emozionante. Il sogno si fa sempre più concreto e con lui tutte le ansie e le paura ma...

Ella, venerdì 13-Lug-18 14 344
Federica
wedding agenda Consigli!!!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 23 Maggio 2018 alle 15:32

Ciao ragazze! Appena arrivat fresca fresca la mia Wedding Agenda designed Rachel Ellen e la adoro anche se non sarà mia come Matrimonio.com 😜 in ogni caso avrei bisogno di consigli perché vorrei...

Federica, giovedì 31-Mag-18 17 251
Federica
sposa super Riccia!!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2018 alle 14:32

Ragazze mi servono ispirazioni per l’acconciatura! So che è presto anche perché non ho ancora né ocation né vestito ma vorrei iniziare a trarre ispirazione. Ho una criniera di ricci indomabili...

Terry🌹, martedì 29-Mag-18 17 422
Federica
aiuto scelta Testimoni! (post lungo!)
Federica in Cerimonia nuziale, Il 26 Maggio 2018 alle 00:46

Ciao ragazze! Sono abbastanza in crisi per una cosa che in realtà so essere molto personale ma magari le vostre esperienze possono aiutarmi a chiarirmi le idee! Sono 4 le persone che vorrei davvero...

Simona, sabato 26-Mag-18 19 314
Federica
Perchè è così difficile scegliere la location perfetta?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2018 alle 16:27

Ciao a tutte, ho bisogno di un po’ di conforto. Perché io e il mio fm ci troviamo così in difficoltà per la location? Ne abbiamo già viste un po’ e scartate altrettante e non riusciamo a decidere....

Carina, giovedì 17-Mag-18 18 210
Federica
L’elemento sposa di Federica
Federica in Test di nozze, Il 15 Maggio 2018 alle 23:43

Io mio elemento sposa mi ha colpito molto perché mi rispecchia esattamente: sposa di terra e sposa di acqua, stesso punteggio per entrambe! Sono due Elementi che vivono e dipendono l’ uno dall’altro...

Carlota, mercoledì 16-Mag-18 1 23
Federica
Come stupire davvero gli ospiti?
Federica in Ricevimento di nozze, Il 8 Maggio 2018 alle 11:24

Ciao a tutte! Sono nuova del forum e sono molto emozionata all’idea di tutta l’organizzazione. Ci sposiamo ad agosto del prossimo anno e una delle cose che mi preoccupa molto è come stupire davvero...

Irene, martedì 8-Mag-18 5 238

Gruppi generali

Ispirazione