- Matrimonio
- Community
Federica
Monza, Monza e Brianza · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
7
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
10
Ciao ragazze! Ero alla ricerca di make up artist e parrucchiere e mi sono sorpresa non poco nel vedere che spesso offrono una sola prova nei pacchetti! Se ne voglio di più devo pagarle a parte, poco...
Perché hai scelto ""?
HELP please!!! A causa di disguidi (scorretti) ci troviamo senza location. Siamo in zona Monza-Brianza e ci sposiamo sabato 11/06!!! Qualcuno può aiutarci???
Ciao a tutte! Ci sposeremo con il solo rito civile e abbiamo saputo che alcune location danno la possibilità di sposarsi in loco con rito ufficiale, anziché doversi sposare in comune e poi spostarsi...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1454 giorni fa"Trash the dress” è un servizio fotografico che viene realizzato dopo il matrimonio in cui gli sposi vengono immortalati in ambientazioni spettacolari: una spiaggia, in campagna o in qualunque altro luogo suggestivo vi venga in mente. Viste le...
1454 giorni faSono indecisa tra questi due modelli cosa prendo? Il matrimonio è il 2 giugno il vestito è un vestito ampio
1454 giorni faRagazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
I miei video più recenti
Amici
Federica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM